Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: BMW X6 M Design Edition – Solo 100 esemplari

BMW lancia la nuova serie limitata BMW X6 M Design Edition, disponibile in soli 100 esemplari in tutto il mondo, caratterizzata da una dotazione e da finiture molto esclusive.

La Design Edition si differenzia dalle altre X6 M per il look che riprende i colori del reparto Motorsport di BMW. I colori disponibili saranno: il Sapphire Black, il Melbourne Red e l’Alpine White.

Il kit estetico comprende le appendici aerodinamiche realizzate in fibra di carbonio, tra cui lo splitter anteriore, le minigonne laterali maggiorate, lo spoiler posteriore posizionato alla base del lunotto e il diffusore posteriore con i classici quattro scarichi in acciaio inox. La BMWX6 M Design Edition viene proposta con cerchi Performance da 21 pollici con finitura in carbonio e design a sei razze sdoppiate, che lasciano intravedere le pinze dei freni di colore blu.

Per quanto riguarda gli interni, l’edizione speciale è stata personalizzata con un rivestimento in pelle totale di colore nero, che comprende sedili, plancia e pannelli porta, ulteriormente impreziositi con cuciture in contrasto di colore rosso. Rosso utilizzato anche per esaltare alcune finiture, della leva del cambio automatico, della manopola dell' iDrive e della plancia.

Per la meccanica la BMW X6 M Design Edition propone la stessa motorizzazione di tutte le BMW X6 M: un V8 da 4,4 litri a doppia turbina in grado di erogare 555 CV e 680 Nm, a trazione integrale X-Drive abbinato al cambio automatico a sei rapporti.

La BMW X6 M Design Edition è in grado di scattare da 0 a 100 in 4.7 secondi raggiungendo una punta massima di 250 chilometri orari autolimitati. (mh)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
2024 c-hr 03

Toyota C-HR: tutto nulla nuova versione Plug-in Hybrid

Novità
Mostra di più