Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Presentazione: BMW Serie 6 M Sport Edition

Presentazione: BMW Serie 6 M Sport Edition

La sportiva tecnologica

28.05.2013

Tutte le varianti della Serie 6, Coupè, Cabriolet e Gran Coupè, riceveranno in questa occasione sia il pacchetto "M" che una serie di elementi di equipaggiamento dal carattere ancor più sportivo e dinamico.

E' sicuramente un modello dalla vocazione decisamente sportiva, sia nelle finiture estetiche che nelle dotazioni. I cerchi in lega da 19 pollici a 5 razze, i tubi di scappamento scuri cromati, le pinze dei freni neri e i fari adattivi a LED sono tutti elementi che esaltano un design già molto particolare, dalle linee marcatamente aerodinamiche. Anche gli interni si fanno notare grazie alla presenza dei rivestimenti in pelle Nappa e Alcantara, dei batticalcagno personalizzati M-Sport, del volante sportivo e della plancia centrale anch'essa rivestita in pelle. Il sistema multimediale ConnectedDrive con navigatore, i sensori di parcheggio con telecamera posteriore, le funzioni Apps Online e Remote Service, l'impianto audio Professional con 16 altoparlanti e lo ski bag (per il caricamento di oggetti lunghi attraverso il sedile posteriore) son tutti elementi che completano l'interessante dotazione tecnologica di questa nuova BMW. E’ infine prevista anche un’ampia gamma di optional per personalizzare a proprio piacimento l'auto.

Per quanto riguarda la meccanica non ci sono particolari modifiche rispetto agli altri modelli: saranno disponibili i propulsori a benzina sei cilindri da 3,0 litri e 320 CV di potenza e il V8 da 4,4 litri e 450 CV. Entrambe le versioni possono essere associate al cambio manuale o alla trasmissione automatica a otto rapporti. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.