Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Presentazione: BMW M235i Racing

Presentazione: BMW M235i Racing

Anima sportiva

03.12.2013

Realizzata sulla base della BMW Serie 2 Coupé e in collaborazione con BMW M Performance, la casa di Monaco di Baviera presenta la nuova M235i Racing.

Per la versione Racing la potenza del sei cilindri Turbo da 3 litri è stata incrementata di 7 CV, per cui vengono sviluppati complessivamente 333 CV.

A livello di carrozzeria la BMW M235i Racing sfoggia un nuovo bodykit formato da un paraurti anteriore con sottili splitter inferiori, prese d'aria allargate, "minigonne" sottoporta e un nuovo parafango posteriore, che incorpora la coppia di terminali di scarico in acciaio inox. Sempre al posteriore, da segnalare la presenza di un sottile spoiler collocato sulla sommità del bagagliaio.

Inizialmente la BMW M235i Racing parteciperà a qualche manifestazione come il Campionato Endurance VLN e la 24 Ore sul circuito del Nürburgring nel 2014, mentre a medio termine è in programma il debutto al BMW Sport Trophy.

Proposta in sostituzione della precedente BMW M3 GT4, la nuova M235i Racing sarà disponibile a partire dall'anno prossimo ad un prezzo, senza IVA, di 59.500 Euro. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.