Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: BMW 640i M Performance – Solo per il Giappone

BMW lancia nel paese del Sol Levante un’edizione speciale della sua Serie 6 Coupé, caratterizzata da ritocchi estetici, sia alla carrozzeria che agli interni, che enfatizzano ancora di più il suo carattere sportivo. E come se non bastasse, sotto al suo cofano si nasconde un motore da 320 CV.

Ne sono stati fabbricati solamente 10 esemplari e messi in vendita a 79.000 euro. Quello Giapponese è l’unico mercato che potrà ammirare la BMW 640i M Performance. Il marchio tedesco ha infatti messo in vendita nel paese asiatico 10 unità di questa sportiva dal motore prodigioso, un benzina 3.0 da 6 cilindri TwinPower Turbo in grado di erogare 320 CV di potenza direttamente alle ruote posteriori attravero il cambio automatico Steptronic ad otto rapporti.

Solo dieci fortunati potranno portarsi a casa questa edizione limitata della 640i Coupé: vernice speciale Alpine White a contrasto con la nuova griglia nera e con gli specchietti retrovisori in fibra di carbonio, cerchi in lega M da 20 pollici e fari LED adattivi.

Gli interni sono caratterizzati dai sedili sportivi in pelle Dakota, il pomello del cambio in fibra di Carbonio, il volante sportivo M, la pedaliera in acciaio inox e gli inserti in legno grigio.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più