Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione BMW 640i M Performance

Presentazione: BMW 640i M Performance

Solo per il Giappone

17.07.2015

BMW lancia nel paese del Sol Levante un’edizione speciale della sua Serie 6 Coupé, caratterizzata da ritocchi estetici, sia alla carrozzeria che agli interni, che enfatizzano ancora di più il suo carattere sportivo. E come se non bastasse, sotto al suo cofano si nasconde un motore da 320 CV. Ne sono stati fabbricati solamente 10 esemplari e messi in vendita a 79.000 euro.

Gallery: Presentazione BMW 640i M PerformanceQuello Giapponese è l’unico mercato che potrà ammirare la BMW 640i M Performance. Il marchio tedesco ha infatti messo in vendita nel paese asiatico 10 unità di questa sportiva dal motore prodigioso, un benzina 3.0 da 6 cilindri TwinPower Turbo in grado di erogare 320 CV di potenza direttamente alle ruote posteriori attravero il cambio automatico Steptronic ad otto rapporti.

Solo dieci fortunati potranno portarsi a casa questa edizione limitata della 640i Coupé: vernice speciale Alpine White a contrasto con la nuova griglia nera e con gli specchietti retrovisori in fibra di carbonio, cerchi in lega M da 20 pollici e fari LED adattivi.

Gallery: Presentazione BMW 640i M PerformanceGli interni sono caratterizzati dai sedili sportivi in pelle Dakota, il pomello del cambio in fibra di Carbonio, il volante sportivo M, la pedaliera in acciaio inox e gli inserti in legno grigio.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.