Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione BMW 640i M Performance

Presentazione: BMW 640i M Performance

Solo per il Giappone

17.07.2015

BMW lancia nel paese del Sol Levante un’edizione speciale della sua Serie 6 Coupé, caratterizzata da ritocchi estetici, sia alla carrozzeria che agli interni, che enfatizzano ancora di più il suo carattere sportivo. E come se non bastasse, sotto al suo cofano si nasconde un motore da 320 CV. Ne sono stati fabbricati solamente 10 esemplari e messi in vendita a 79.000 euro.

Gallery: Presentazione BMW 640i M PerformanceQuello Giapponese è l’unico mercato che potrà ammirare la BMW 640i M Performance. Il marchio tedesco ha infatti messo in vendita nel paese asiatico 10 unità di questa sportiva dal motore prodigioso, un benzina 3.0 da 6 cilindri TwinPower Turbo in grado di erogare 320 CV di potenza direttamente alle ruote posteriori attravero il cambio automatico Steptronic ad otto rapporti.

Solo dieci fortunati potranno portarsi a casa questa edizione limitata della 640i Coupé: vernice speciale Alpine White a contrasto con la nuova griglia nera e con gli specchietti retrovisori in fibra di carbonio, cerchi in lega M da 20 pollici e fari LED adattivi.

Gallery: Presentazione BMW 640i M PerformanceGli interni sono caratterizzati dai sedili sportivi in pelle Dakota, il pomello del cambio in fibra di Carbonio, il volante sportivo M, la pedaliera in acciaio inox e gli inserti in legno grigio.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.