Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Audi Q3 | Edizioni speciali

Presentazione: Audi Q3 | Edizioni speciali

Chiamami speciale

10.04.2015

Da poco in circolazione il nuovo restyling della Q3, Audi ora propone tre nuove edizioni speciali per il suo SUV compatto che diventa non solo più attraente in termini di equipaggiamento, ma si propone di raggiungere un pubblico maggiore. Attraction, Design Edition e Sport Edition sono i nomi di queste tre versioni particolari.

Gallery: Presentazione Audi Q3 | Edizioni specialiAll'inizio di quest'anno, il marchio tedesco ha sottoposto ad un leggero restyling la Q3. La motivazione che tutta l’intera gamma Q avesse uno stile coerente, in particolare per quanto riguarda la parte anteriore, ha determinato che tutti i SUV siano stati prodotti con il medesimo design. E così dopo due mesi, quando due è stata presentata la nuova serie Q7... con il nuovo frontale incorporato.

Tuttavia, Audi ha voluto far mantenere alla Q3 il suo alone di individualità e ha messo così in vendita tre nuove edizioni speciali: Attraction, Design Edition e Sport Edition. Ogni versione si riferisce non solo a un livello superiore di equipaggiamento, ma anche esclusivo. Tuttavia il rapporto prezzo/equipaggiamento risulta essere molto vantaggioso.

Così, per quanto riguarda la versione Attraction, che potrà essere associata sia al 1.4 TFSI 150 CV che al 2.0 TDI 150 CV, alla dotazione di base si aggiungono il volante multifunzione, l’Audi Radio Concert, l’assistente di parcheggio, il Bluetooth, climatizzatore e cruise control. Tutto questo con un costo aggiuntivo di soli 400 euro.

Gallery: Presentazione Audi Q3 | Edizioni specialiSe parliamo di Q3 Design Edition, che può essere combinata con tutti i motori disponibili per la gamma del SUV, all’equipaggiamento già dell’Attraction si dovrebbe aggiungere navigatore, sedili rivestiti in materiale personalizzato, il pacchetto luci, una vernice di contrasto per la carrozzeria, il selettore di guida Audi Drive Select, il pacchetto luci interne a LED, il supporto elettrico per i sedili anteriori ed esclusivi cerchi da 17". Prima per avere questo equipaggiamento, si sarebbe dovuto fare i conti con un costo aggiuntivo di circa € 4.300, ma ora la casa tedesca ha abbassoti prezzi e basta pagare solo 1.000 € in più rispetto alla versione Attraction.

Ultima, ma non meno importante è la versione Sport Edition, con il quale il marchio dei quattro anelli cerca di evidenziare il lato sportivo della Audi Q3, includendo anche una serie di miglioramenti per quanto riguarda l’aspetto dell’auto. Così, all’equipaggiamento della versione Design, si sommano in questa Sport Edition sedili sportivi, volante multifunzione con un design speciale e ruote da 17" con un aspetto piu sportivo.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.