Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Abt Audi S3 – Regina di potenza

Finora, con i suoi 360 CV, la Mercedes A45 AMG era la regina in fatto di potenza nella classe delle compatte. Ora, con la sua S3, il preparatore tedesco di Audi, Abt riesce a conquistare il primo posto di tale  classifica.

L’AudiS3 di serie sviluppa già una potenza di 300 CV con 380 Newtonmetri. Grazie al lavoro del tuner tedesco, l’Abt S3 arriva a 370 CV con una coppia di 460 Newtonmetri e la trazione integrale invariata della versione di base, che le consente di compiere lo sprint da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 265 Km/h.

L’estetica viene caratterizzata dall’assetto ribassato e il nuovo scarico, che enfatizzano il carattere sportivo di quest’auto. Inoltre, vengono offerti cerchi da 18”-19”-20” pollici che montano pneumatici specifici per le alte velocità. Soddisfazione per il lavoro viene espressa anche dal CEO Hans-Jürgen Abt, che ha sottolineato come a quest'auto “sia stato applicato tutto il know-how tecnico e il concetto di sportività acquisito nelle gare motoristiche”. (mh/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più