Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Presentazione: Abt Audi S3

Presentazione: Abt Audi S3

Regina di potenza

10.12.2013

Finora, con i suoi 360 CV, la Mercedes A45 AMG era la regina in fatto di potenza nella classe delle compatte. Ora, con la sua S3, il preparatore tedesco di Audi, Abt riesce a conquistare il primo posto di tale  classifica.

L’Audi S3 di serie sviluppa già una potenza di 300 CV con 380 Newtonmetri. Grazie al lavoro del tuner tedesco, l’Abt S3 arriva a 370 CV con una coppia di 460 Newtonmetri e la trazione integrale invariata della versione di base, che le consente di compiere lo sprint da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 265 Km/h.

L’estetica viene caratterizzata dall’assetto ribassato e il nuovo scarico, che enfatizzano il carattere sportivo di quest’auto. Inoltre, vengono offerti cerchi da 18”-19”-20” pollici che montano pneumatici specifici per le alte velocità. Soddisfazione per il lavoro viene espressa anche dal CEO Hans-Jürgen Abt, che ha sottolineato come a quest'auto “sia stato applicato tutto il know-how tecnico e il concetto di sportività acquisito nelle gare motoristiche”. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.