Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Presentazione: Abt Audi S3

Presentazione: Abt Audi S3

Regina di potenza

10.12.2013

Finora, con i suoi 360 CV, la Mercedes A45 AMG era la regina in fatto di potenza nella classe delle compatte. Ora, con la sua S3, il preparatore tedesco di Audi, Abt riesce a conquistare il primo posto di tale  classifica.

L’Audi S3 di serie sviluppa già una potenza di 300 CV con 380 Newtonmetri. Grazie al lavoro del tuner tedesco, l’Abt S3 arriva a 370 CV con una coppia di 460 Newtonmetri e la trazione integrale invariata della versione di base, che le consente di compiere lo sprint da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 265 Km/h.

L’estetica viene caratterizzata dall’assetto ribassato e il nuovo scarico, che enfatizzano il carattere sportivo di quest’auto. Inoltre, vengono offerti cerchi da 18”-19”-20” pollici che montano pneumatici specifici per le alte velocità. Soddisfazione per il lavoro viene espressa anche dal CEO Hans-Jürgen Abt, che ha sottolineato come a quest'auto “sia stato applicato tutto il know-how tecnico e il concetto di sportività acquisito nelle gare motoristiche”. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.