Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Novità: Verona Legend Cars 2017 – Un grande mercato europeo

Uno degli elementi più forti della cultura Classic è il legame tra l’auto e il suo proprietario. L’auto storica è più un mezzo di trasporto e molto più che un semplice oggetto.

È un’esperienza che coinvolge i sensi: la vista, l’udito e l’olfatto; è una patrimonio che racconta la storia e la società. Per questo nessun appuntamento dedicato all’Heritage può dirsi completo senza la possibilità di scoprire tra centinaia di modelli originali, l’auto adatta alla sensibilità di ognuno. A Verona Legend Cars le auto in vendita sono 1350. Una panoramica completa che spazia dai coupé alle barchette, dalle berline alla convertibili, attraversando le epoche e le fasce di mercato. Le auto provengono dai migliori dealer specializzati in Europa comprendono sia modelli perfettamente restaurati – la maggior parte – fino auto da restaurare in prima persona, molto apprezzate dagli appassionati perché permettono loro di vedere rinascere la “propria” auto d’epoca sotto le i loro occhi.

In questa grande vetrina che mette in contatto commercianti e appassionati in Italia e all’estero, figurano i modelli più rari e preziosi a fianco delle vetture più diffuse, amate e facilmente accessibili. Il fulcro della passione per l’Heritage, infatti, è la passione stessa e la predilezione individuale per marchi e modelli.

L’elenco delle classiche in vendita, a Verona, rispecchia l’assoluta varietà dei gusti. Le intramontabili Porsche 911, le amatissime berline Mercedes e Bmw si affiancano ai gioielli Ferrari e Maserati, alle sportive Alfa e Lancia. Ci sono modelli americani, modelli europei e auto che devono la loro esistenza alle influenze reciproche tra i due continenti, come le Porsche 356 Speedster nate su richiesta degli importatori nordamericani per il sole della California. E questa solo piccola frazione delle auto esposte che, dalla Jaguar E alle DS, dalle MG alla Bianchine, coprono l’intero spettro dell’Heritage e tra le quali ognuno può trovare l’auto dei propri sogni.

AutoScout24 ti offre uno sconto sul biglietto di ingresso: clicca qui per scaricare il coupon da presentare alla cassa.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
2024 c-hr 03

Toyota C-HR: tutto nulla nuova versione Plug-in Hybrid

Novità
Mostra di più