Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Novità: Nuova Kia Picanto – Largo alla terza generazione

Diffuse le prime immagini ufficiali della futura Kia Picanto, terza generazione delle celebre e innovativa citycar che ha portato lo spirito e la personalità di Kia Motors nel segmento A in tutto il mondo.

Il design è stato sviluppato in partnership fra i Design Center di Namyang in Corea e quello europeo di Francoforte e il risultato sottolinea la capacità creativa e l'approccio personale e giovanile anche in questo segmento.

Questa nuova generazione propone linee ancora più incisive e, come mostrano le immagini relative alla versione sportiveggiante "GT-Line", una più importante presenza su strada.

Il passo allungato di 15 mm (da 2.385 a 2.400 mm) ha permesso di spingere le ruote anteriori ancora di più verso l'estremità della vettura, accentuando così la sensazione di solidità e stabilità. La nuova gamma colori contribuisce a sottolineare un’estetica personalissima.

All'interno il design altrettanto innovativo e raffinato definisce un abitacolo curato, spazioso, con eccezionali possibilità di personalizzazione. Nel cuore della plancia si nota il grande touchscreen “floating” che gestisce tutte le funzioni di infotainment.

La nuova Kia Picanto porterà sul mercato contenuti ulteriormente evoluti nel settore delle citycar, all'avanguardia non solo nell'estetica ma anche nella praticità e nell'efficienza.

A parità di ingombro totale (la lunghezza resta di 3.595 mm), la riduzione dello sbalzo anteriore e il leggero aumento di quello posteriore consentono di sfruttare in modo ancora più efficace lo spazio abitabile.

La prima apparizione in pubblico della nuova Kia Picanto avverrà in occasione del prossimo Salone di Ginevra, all'inizio di marzo.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Taycan Turbo GT con pacchetto Weissach 05

Taycan Turbo GT con pacchetto Weissach: la Porsche di serie più potente di sempre

Novità
Ferrari rubata Berger 001

Ferrari di Gerhard Berger rubata in Italia 28 anni fa ritrovata nel Regno Unito

Novità
Avenger ibrida 4x4 03

Jeep Avenger ibrida a trazione integrale: in arrivo la versione 4xe del SUV

Novità
Mostra di più