Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Eventi Verona Legend Cars

Eventi: Verona Legend Cars

Il mondo dell'auto a Verona

21.04.2015

Dalle anteprime italiane dei grandi Marchi ai pezzi di ricambio introvabili: Il Nuovo Salone Verona Legend Cars abbraccia il mondo dell’auto a tutto tondo. Anteprima italiana per la Porsche Cayman GT4 e il nuovo Suv Volvo XC90. Pista test drive per i modelli di ultima generazione. Le ultime Vanquish Volante e Rapide S per Aston Martin e la Model S per Tesla.

Per l’Heritage, ambasciatore della originalità e qualità dei Marchi, il raduno del registro Storico Volvo con la PV544 e la P1800 Jensen, la Porsche Carrera 904 GTS. l’Aston Martin MK II Ulster 1935, la DB2/4 roadster 1957 e la DB4 1961. Importantissima presenza della Scuderia Storica Jaguar con la  SS 100 2,5 1936 - la prima auto a fregiarsi del nome “Jaguar” – e altre nove vetture d’eccezione. 200 i metri quadrati del Registro Fiat per celebrare i 60 anni della Seicento e quasi tremila per Asi, che si farà capofila di oltre trenta club federati.

Sul fronte dei ricambi una rassegna completa dei pezzi più rari per l’auto d’epoca: volanti speciali, manuali d’epoca originali, ricambistica specializzata dalla vite originale al laminato, focus particolare sui ricambi Alfa Romeo, Porsche e su quelli Mercedes provenienti dalla Germania. Per il mondo delle leggende a due ruote  arriveranno i professionisti restauratori Vespa con modelli in vendita. Il meglio dell’Heritage internazionale si dà appuntamento alla Fiera di Verona l’8 e il 10 maggio 2015 per un Salone dedicato alla passione per  l’auto e i motori a tutto tondo.

Per qualsiasi richiesta o informazione contattare:

Intermeeting Srl

Tel. +39.049.7386856

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.