Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Novità: Nuova Audi Q5 – Inedita personalità in edizione limitata

La nuova generazione di Audi Q5 è ora disponibile con la motorizzazione turbodiesel da 1.968 cm3 di cilindrata e potenza di 150 CV. Il nuovo motore è abbinato alla trazione anteriore e alla trasmissione manuale a 6 rapporti.

La nuova variante diventa così la versione di ingresso alla gamma Q5 con un prezzo a listino di € 43.150. Assieme a questa novità motoristica, Audi amplia anche l’offerta di personalizzazione di Q5 grazie al nuovo “S line black”, pacchetto disponibile in edizione limitata. In aggiunta alle varianti Diesel 2.0 litri da 163 CV e 190 CV, la nuova versione da 150 CV conferma Q5 ai vertici della categoria in termini di efficienza. Grazie alla trazione anteriore e al rinnovato cambio manuale a 6 rapporti, la nuova generazione di Q5 ha sensibilmente ridotto i valori di consumo ed emissioni a parità di motorizzazione rispetto alla generazione precedente. Ogni 100 km nuova Q5 2.0 TDI 150 CV consuma, nel ciclo combinato NEDC, 4,5 litri di carburante, con un miglioramento di 0,4 litri, mentre le emissioni di CO2, con soli 117 g/km, migliorano di 12 g.

In aggiunta alla nuova motorizzazione, Audi Q5 viene oggi offerta con il nuovo allestimento “S line black”. Il pacchetto è caratterizzato da elementi dal carattere sportivo: il colore della carrozzeria è grigio Quantum con verniciatura in contrasto in grigio Manhattan. L’inserto al paraurti è in alluminio. Il pacchetto esterno è in nero lucido titanio Audi exclusive. I mancorrenti al tetto e i gusci degli specchietti retrovisivi esterni sono neri.

La tecnologia LED è applicata ai proiettori e ai gruppi ottici posteriori. All’interno colpiscono i sedili anteriori rivestiti in pelle Nappa fine con impuntura a losanghe e logo S line. Gli inserti sono impreziositi dal carbonio Atlas. Infine, i vetri laterali anteriori sono acustici e i vetri laterali posteriori e il lunotto sono oscurati. Il prezzo di listino del pacchetto “S line black selection” è di € 9.730.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più