Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Novità: Mazda Drive Together

Novità: Mazda Drive Together

La guida diventa parte dell'auto

19.01.2017

“Crediamo che per costruire un’auto straordinaria sia necessario comprendere il rapporto tra auto e guidatore”. Questa dichiarazione di Hirotaka Kanazawa, Direttore Generale Esecutivo - Mazda Giappone,  introduce “Drive Together”, il nuovo progetto alla base delle strategie della Casa giapponese.

“Drive Together” sottolinea ed evidenzia la perfetta simbiosi tra il guidatore e la sua Mazda.

Il confine uomo-macchina, grazie al guidatore messo al centro dell’esperienza di guida, viene così superato grazie al costante impegno  profuso dai designer e ingegneri Mazda. Il continuo sviluppo è rivolto a perfezionare il concetto che pone al centro il guidatore e ad esaltare l’esperienza emozionale della guida.

La campagna di comunicazione sottolinea la filosofia progettuale umano-centrica propria del marchio e costituisce l’elemento centrale dell’ingegnerizzazione di tutti i nuovi modelli di Mazda, concentrandosi su come i sensi vengano esaltati durante la guida.

Un tema, quello del piacere e del divertimento di guida, è da sempre il leitmotiv della comunicazione Mazda e il fondamento  di sviluppo dei nuovi modelli. È così che secondo Mazda nasce il legame simbiotico di perfetta interazione tra la vettura ed il conducente, o lo “Jinba Ittai”,  definizione ripresa dall’antica arte marziale dello “Yabusame”, che descrivere la perfetta armonia raggiunta tra  un arciere e il suo cavallo.

Solo quando si crea questo legame, la guida diventa entusiasmante.

Jinba Ittai è Drive together, e Drive together è quell’insieme combinato di tecnologia e filosofia costruttiva che ruota attorno alla figura del pilota e all’emozione della guida. Dal bullone più piccolo alla SKYACTIV TECHNOLOGY, tutto crea una relazione armoniosa tra auto e guidatore, esaltando le sensazioni di chi siede dietro al volante.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.