Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Novità: Mazda Drive Together

Novità: Mazda Drive Together

La guida diventa parte dell'auto

19.01.2017

“Crediamo che per costruire un’auto straordinaria sia necessario comprendere il rapporto tra auto e guidatore”. Questa dichiarazione di Hirotaka Kanazawa, Direttore Generale Esecutivo - Mazda Giappone,  introduce “Drive Together”, il nuovo progetto alla base delle strategie della Casa giapponese.

“Drive Together” sottolinea ed evidenzia la perfetta simbiosi tra il guidatore e la sua Mazda.

Il confine uomo-macchina, grazie al guidatore messo al centro dell’esperienza di guida, viene così superato grazie al costante impegno  profuso dai designer e ingegneri Mazda. Il continuo sviluppo è rivolto a perfezionare il concetto che pone al centro il guidatore e ad esaltare l’esperienza emozionale della guida.

La campagna di comunicazione sottolinea la filosofia progettuale umano-centrica propria del marchio e costituisce l’elemento centrale dell’ingegnerizzazione di tutti i nuovi modelli di Mazda, concentrandosi su come i sensi vengano esaltati durante la guida.

Un tema, quello del piacere e del divertimento di guida, è da sempre il leitmotiv della comunicazione Mazda e il fondamento  di sviluppo dei nuovi modelli. È così che secondo Mazda nasce il legame simbiotico di perfetta interazione tra la vettura ed il conducente, o lo “Jinba Ittai”,  definizione ripresa dall’antica arte marziale dello “Yabusame”, che descrivere la perfetta armonia raggiunta tra  un arciere e il suo cavallo.

Solo quando si crea questo legame, la guida diventa entusiasmante.

Jinba Ittai è Drive together, e Drive together è quell’insieme combinato di tecnologia e filosofia costruttiva che ruota attorno alla figura del pilota e all’emozione della guida. Dal bullone più piccolo alla SKYACTIV TECHNOLOGY, tutto crea una relazione armoniosa tra auto e guidatore, esaltando le sensazioni di chi siede dietro al volante.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.