Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Novità Lamborghini Estoque

Novità: Lamborghini Estoque

Concept superveloce

23.10.2008

Lamborghini non esclude la costruzione nel prossimo futuro di questa concept-car quattro posti. Il motore è lo stesso che Lamborghini ha installato in un altro dei suoi modelli: un 10 cilindri a V in posizione centrale anteriore, lo stesso della Gallardo LP 560-4. La trazione è integrale e permanente.

Le misure della Lamborghini Estoque non sono le più comuni per una sportiva di questo tipo. E’ lunga 5,15 metri e larga 2, con un interasse di 3,01 m. Per avere un'idea, basti pensare che la Lamborghini Gallardo ha una lunghezza di 4,3 metri e una BMW Serie 7 non è più lunga di 5 metri. Al contrario l’altezza, con 1,35 metri, non desta meraviglia perché tipica di una auto sportiva.

Gallery: Novità Lamborghini EstoqueA giudicare da quanto visto al Salone dell’Automobile di Parigi, uno degli aspetti più suggestivi della Estoque è nell’aspetto esteriore: i cerchi sono da 22 pollici nell'asse anteriore e 23 nella parte posteriore (è un pneumatico 325/35 R23). Lamborghini ha ora un modello situato tra le dieci auto più veloci al mondo (per l'accelerazione, non per velocità massima): la Gallardo Coupè può accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

Gallery: Novità Lamborghini Estoque

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.