Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Novità Ford Fiesta ST200

Novità: Ford Fiesta ST200

La nuova generazione da 200 CV

28.02.2017

Al prossimo Salone di Ginevra, Ford Performance presenterà, in anteprima mondiale, la nuova generazione di Ford Fiesta ST, in grado di assicurare la più divertente, coinvolgente e appagante esperienza di guida mai provata, grazie al nuovissimo 3 cilindri EcoBoost 1.5 da 200 CV e al selettore modalità di guida.

Il conducente potrà selezionare la modalità di guida scegliendo tra Normal, Sport e Track, ottimizzando le configurazioni di motore, sterzo e controlli di stabilità, per vivere la migliore esperienza di guida possibile su strada o pista.

La tecnologia di ottimizzazione elettronica del suono e una valvola attiva di controllo del sound dello scarico contribuiranno ad amplificare l’esperienza di guida sportiva rendendola ancora più emozionante, mentre la tecnologia di disattivazione dei cilindri dell’EcoBoost consentirà di limitare le emissioni CO2.

Fiesta ST potrà essere ulteriormente ‘customizzabile’ grazie a nuove opzioni di personalizzazione e alle dotazioni tecnologiche che includono il sistema di infotainment e connettività SYNC 3, supportato da un touchscreen ad alta risoluzione e capacitivo da 8 pollici e l’impianto audio premium B&O PLAY.

Gallery: Novità Ford Fiesta ST200Il B&O PLAY a bordo della Fiesta ST sarà caratterizzato da un particolare profilo di diffusione delle onde acustiche, e si avvale di 10 diffusori, tra cui un subwoofer installato nel bagagliaio e un diffusore per medie frequenze posizionato sul pannello strumenti, dove campeggerà il logo B&O PLAY. La potenza totale del sistema, controllato da un amplificatore DSP che controlla equalizzazione e mixing per offrire un’esperienza d’ascolto straordinaria a tutte le persone a bordo, sarà pari a 675 watt.

Gallery: Novità Ford Fiesta ST200La 3a generazione del Ford SYNC eleva a nuovi livelli la connettività con gli smartphone sia attraverso il controllo vocale delle app del catalogo AppLink, che grazie al supporto per i sistemi Apple CarPlay™ e AndroidAuto™ per telefonare, effettuare ricerche sul Web, inviare e ricevere messaggi, ascoltare musica e ottenere indicazioni stradali in base al traffico restando concentrati sulla guida.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.