Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Novità: Verona Legend Cars 2017

Novità: Verona Legend Cars 2017

Un grande mercato europeo

03.05.2017

Uno degli elementi più forti della cultura Classic è il legame tra l’auto e il suo proprietario. L’auto storica è più un mezzo di trasporto e molto più che un semplice oggetto. È un’esperienza che coinvolge i sensi: la vista, l’udito e l’olfatto; è una patrimonio che racconta la storia e la società. Per questo nessun appuntamento dedicato all’Heritage può dirsi completo senza la possibilità di scoprire tra centinaia di modelli originali, l’auto adatta alla sensibilità di ognuno.

A Verona Legend Cars le auto in vendita sono 1350. Una panoramica completa che spazia dai coupé alle barchette, dalle berline alla convertibili, attraversando le epoche e le fasce di mercato. Le auto provengono dai migliori dealer specializzati in Europa comprendono sia modelli perfettamente restaurati – la maggior parte – fino auto da restaurare in prima persona, molto apprezzate dagli appassionati perché permettono loro di vedere rinascere la “propria” auto d’epoca sotto le i loro occhi.

In questa grande vetrina che mette in contatto commercianti e appassionati in Italia e all’estero, figurano i modelli più rari e preziosi a fianco delle vetture più diffuse, amate e facilmente accessibili. Il fulcro della passione per l’Heritage, infatti, è la passione stessa e la predilezione individuale per marchi e modelli.

L’elenco delle classiche in vendita, a Verona, rispecchia l’assoluta varietà dei gusti. Le intramontabili Porsche 911, le amatissime berline Mercedes e Bmw si affiancano ai gioielli Ferrari e Maserati, alle sportive Alfa e Lancia. Ci sono modelli americani, modelli europei e auto che devono la loro esistenza alle influenze reciproche tra i due continenti, come le Porsche 356 Speedster nate su richiesta degli importatori nordamericani per il sole della California. E questa solo piccola frazione delle auto esposte che, dalla Jaguar E alle DS, dalle MG alla Bianchine, coprono l’intero spettro dell’Heritage e tra le quali ognuno può trovare l’auto dei propri sogni.

AutoScout24 ti offre uno sconto sul biglietto di ingresso: clicca qui per scaricare il coupon da presentare alla cassa.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.