Portasci

Portasci

Il trasporto degli sci sul tetto dell’auto: Sei stanco di trasportare i tuoi sci bagnati all’interno del veicolo e far diventare tutta la tua auto bagnata e usurata? Il trasporto degli sci può anche essere un “killer del divertimento“, se non hai preso le corrette precauzioni.

Secondo il veicolo che stai guidando, è possibile, utilizzando un portabagagli da sci, creare spazio per i passeggeri e riuscire a raggiungere la montagna, con loro, senza problemi, trasportando anche gli sci ed altri equipaggiamenti necessari. Compra, allora, un portasci per il tetto del veicolo o uno Ski Caddy adatto ai tuoi bisogni, in cui ci sta tutto il tuo equipaggiamento e anche quello dei passeggeri.

Per acquistare il perfetto portasci o Ski Caddy, bisognerebbe considerare i seguenti elementi di decisione:

  • Controllate voi stessi o fatelo fare ad un’officina specializzata, se la vostra auto ha installato un corrimano o un sistema di travi incrociate su o nel tetto per il trasporto di carichi. Questi prerequisiti di montaggio sono diversi a seconda dell’auto, del modello e dell’anno di produzione e necessitano di particolari accessori per il portasci, che dovrebbero essere considerati.
  • Molti produttori di automobili hanno progettato specifici sistemi di trasporto degli sci sul tetto per i loro modelli, su cui è possibile ripiegare e che soddisfanno i requisiti standard di sicurezza.
  • Se si decide d’installare uno specifico portapacchi da sci, è necessario misurare la lunghezza e la larghezza, della linea del tetto sulla vostra auto. Per sapere se il portapacchi scelto sia adattabile. Queste dimensioni determineranno quanti sci possono essere agganciati sul portasci.
  • Scegliete un modello che sia facile da installare e da rimuovere.
  • Altamente raccomandati sono i portasci sul tetto, che possono essere convertiti in portabiciclette o portapacchi. Spesso si possono acquistare degli accessori aggiuntivi per trasformare il portasci in un oggetto multiuso, dalle aziende costruttrici.
  • Se si decide per uno Ski Caddy, gli sci saranno ancora maggiormente protetti durante il trasporto. La maggior parte dei Caddy si può chiudere a chiave, cosicché gli sci sono anche protetti dai furti, rimangono puliti e il Caddy, secondo la grandezza, offre tanto spazio anche per altro equipaggiamento.

 

Termini

0-9
A
B
C
D
E
F
G
H-J
K
L
M
N
O-Q
R
S
T
U-V
W-X
Y-Z
 
Auto usate
Marca
Modello