Multivan

Multivan

Il VW Multivan un veicolo popolare ad alta capacità per gli individui e le famiglie. Il veicolo è molto robusto ed estremamente variabile. I sedili anteriori si lasciano rivoltare verso l'indietro. Il sedile posteriore può essere spostato in avanti o indietro grazie a due binari che si trovano a bordo del veicolo. Il sedile posteriore, piegandosi, si trasforma in un letto. Esiste anche un tavolo, se necessario, che altrimenti scompare nella porta. Una famiglia grande non può fare a meno di questo spazioso 6-posti, che può anche trasportare il cane e i bagagli. Per viaggi su lunghe distanza le comodità sul veicolo sono elevate e il tavolo è un ottimo spazio di gioco o ideale per un piccolo picnic con tutta la famiglia. La coppia viaggia con le tavole da surf per il fine settimana e può dormire comodamente nel Multivan. Per l'uso quotidiano, il Multivan può essere utilizzato nel campo professionale, grazie al suo elevato spazio di carico o in quanto può viaggiare comodamente con un massimo d sette persone.

Il Multivan è un prodotto della divisione veicoli commerciali della VW. Stabilità, peso e carico disponibile sono nettamente superiori rispetto ad una normale autovettura. Il concetto del veicolo, che sta dietro al Multivan, torna indietro agli inizi della VW dopo la guerra. Il famoso “Maggiolino” VW è stata la prima auto civile di Volkswagen, denominato internamente come tipo 1. Il nonno del Multivan era il tipo 2, un veicolo commerciale per il trasporto di carchi e presto anche di persone. La storia è iniziata con il prototipo del 1948. Conosciuto internamente come “Bulli” per le sue forme rotonde e robuste, l'auto vide la luce del giorno.

Oggi, dopo esattamente 60 anni di produzione, l'attuale T5 è equipaggiato con un motore anteriore raffreddato ad acqua e una trazione anteriore. È diventato più lungo, più forte, più bello, più confortevole e non ha molte somiglianze con l'originale T1. Un concetto moderno e sofisticato, per l'attuale livello di tecnologia, offre opzioni come la trazione integrale, un cambio a sette marce diretto o una telecamera per retromarcia. Il Multivan VW ha rinunciato di nuovo al grosso motore a 6 cilindri. A causa del proprio peso elevato, con l’economico motore diesel a due litri, viene prodotta un'emissione di CO2 che varia dai 200 ai 245mg. Si tratta di un valore nella classe dei veicoli stradali pesanti. Il Multivan non è un veicolo economico per la famiglia, ma un mezzo unico e flessibile per individualisti.

 

Termini

0-9
A
B
C
D
E
F
G
H-J
K
L
M
N
O-Q
R
S
T
U-V
W-X
Y-Z
 
Auto usate
Marca
Modello