7 Posti

7 Posti

Le famiglie hanno bisogno di auto con spazio. Con seggiolini per bambini, che sono obbligatori per i bambini fino al dodicesimo anno di età, riducono una normale 5 posti, in una 4 posti. Per la maggior parte della famiglie una 4 posti con un grosso bagagliaio si rivela ideale. Spesso una station wagon o un furgone è la soluzione. Dal terzo figlio, solo un veicolo con una solida terza fila di sedili è adatto. Questi veicoli che possiedono un grande bagagliaio, fanno parte del gruppo dei minibus o di furgoni di grandi dimensioni, che consentono l’installazione di una terza fila fissa di sedili. Queste automobili saranno, secondo la struttura dei posti a sedere, descritte come 6 posti, 7 posti o anche 8 posti.

Il 7 posti, un artista multiruolo

Una famiglia con due bambini si trova spesso ad affrontare un’altra sfida. Volendo portare un’altra persona in macchina, in combinazione con i seggiolini per bambini, non c’è sufficiente spazio rimasto nel veicolo. Per questa particolare situazione i veicoli ideali sono quelli che hanno la possibilità di montare nel bagagliaio una terza fila di sedili. Anche qui il risultato è un 7 posti, ma con uno spazio molto limitato nel bagagliaio. Questo è accettabile, nella maggior parte dei casi, per l’uso previsto. Queste automobili altamente variabili, si trovano nel gruppo dei più piccoli furgoni e delle station wagon. La possibilità di scelta tra “sedile” o “bagagliaio” mantiene le dimensioni e il prezzo di questi veicoli in limiti ragionevoli. Inoltre, sono disponibili diversi concetti per l’approntamento della terza fila di sedili.

Per i veicoli famigliari è stata progettata una completamente rimovibile terza fila di sedili. Questo concetto è particolarmente indicato se la terza fila di sedili è necessaria, solo raramente. Ciò consente di risparmiare sia sul peso sia sullo spazio del bagagliaio. In alternativa per questo concetto la terza fila di sedili rimane in auto e come spesso già avviene per la seconda fila di sedili, viene facilmente piegato e rialzato.

In altri veicoli i sedili addizionali nel bagagliaio si fanno piegare facilmente e incassare nella base. Questi sedili rimangono permanentemente nell’automobile. Nella posizione ripiegata si crea una superficie di trasporto piano nel bagagliaio. In tutti i concetti a 7 posti, si consiglia una “seduta di prova” prima della decisione. Alcune soluzioni sono limitate solo per le lunghe distanze o persone di alta statura.

 

Termini

0-9
A
B
C
D
E
F
G
H-J
K
L
M
N
O-Q
R
S
T
U-V
W-X
Y-Z
 
Auto usate
Marca
Modello