Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: VW Tiguan – Ora con App Connect

Per il prossimo Model Year, la Volkswagen Tiguan subisce importanti rivisitazioni e si arricchisce di funzioni esclusive.

Ad essere ampliata non è solo la sua gamma di motori, ma si contano un innovativo impianto audio, un nuovo sistema di navigazione satellitare, nonché la possibilità di connettere il proprio smartphone, per fruire delle applicazioni preferite direttamente dal display dell'auto. Le prime novità si trovano al di sotto del cofano: alle unità residue, si sostituiscono i più efficienti Euro 6, fattore che consente notevoli vantaggi in termini di potenza e di consumi. Importanti cambiamenti riguardano, poi, i sistemi multimediali, che saranno dotati di touch screen a colori, di ben otto altoparlanti e della massima connettività con ulteriori dispositivi elettronici. Non mancherà neppure un sistema di navigazione satellitare di ultima generazione con utili servizi online, compreso nell'equipaggiamento di serie. Un cenno a parte è poi da riservarsi al campo dell'infotainment, dove spicca la tecnologia App Connect di Volkswagen: un'utility compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, che permette la massima integrazione delle funzionalità e delle applicazioni del proprio smartphone, utilizzabili direttamente dal display dell'auto. Avvalendosi della tecnologia Media Control, la completa connettività si estende persino ai tablet, permettendo, così, anche a chi siede sui sedili posteriori, di gestire la radio o il navigatore.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più