Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: VW Tiguan

Curiosità: VW Tiguan

Ora con App Connect

10.06.2015

Per il prossimo Model Year, la Volkswagen Tiguan subisce importanti rivisitazioni e si arricchisce di funzioni esclusive. Ad essere ampliata non è solo la sua gamma di motori, ma si contano un innovativo impianto audio, un nuovo sistema di navigazione satellitare, nonché la possibilità di connettere il proprio smartphone, per fruire delle applicazioni preferite direttamente dal display dell'auto.

Le prime novità si trovano al di sotto del cofano: alle unità residue, si sostituiscono i più efficienti Euro 6, fattore che consente notevoli vantaggi in termini di potenza e di consumi. Importanti cambiamenti riguardano, poi, i sistemi multimediali, che saranno dotati di touch screen a colori, di ben otto altoparlanti e della massima connettività con ulteriori dispositivi elettronici. Non mancherà neppure un sistema di navigazione satellitare di ultima generazione con utili servizi online, compreso nell'equipaggiamento di serie. Un cenno a parte è poi da riservarsi al campo dell'infotainment, dove spicca la tecnologia App Connect di Volkswagen: un'utility compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, che permette la massima integrazione delle funzionalità e delle applicazioni del proprio smartphone, utilizzabili direttamente dal display dell'auto. Avvalendosi della tecnologia Media Control, la completa connettività si estende persino ai tablet, permettendo, così, anche a chi siede sui sedili posteriori, di gestire la radio o il navigatore.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.