Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: VW Tiguan Track & Avenue – VW Tiguan Track & Avenue

Per Volkswagen è ormai imminente il lancio della versione speciale del suo SUV compatto Tiguan dal nome Track & Avenue che, puntando sul corredo top Sport & Style, si presenta ancora più lussuosa e spiccatamente sportiva sotto l’aspetto estetico.

L'allestimento Track & Avenue sfoggia due nuove tinte con effetto perlato: "Oryx White" e "Island Grey , cerchi in lega leggera da 19 pollici “Savannah”, piastre paracolpi e il diffusore posteriore satinati, passaruota più ampi, longheroni laterali esterni neri e una protezione parasassi nel paraurti anteriore che permette in fuoristrada un angolo d'attacco di 25 gradi.

Tanto comfort, tre motori

L’abitacolo della Tiguan Track & Avenue è dotato dell’esclusivo equipaggiamento in pelle Heavy Waxy realizzato in tinta amaranto, sedili sportivi e radio RCD 510 dall’eccellente soundsystem di Dynaudio. A ciò si aggiungono un climatizzatore automatico e un volante multifunzione in pelle con impuntura colorata. L’offerta viene completata con i fari fendinebbia e i proiettori al Bi-xenon con luci di svolta dinamiche.

La Tiguan Track & Avenue è disponibile in versione 2.0 TSI e 200 CV sia con cambio manuale che con cambio automatico a sei marce. Inoltre vengono proposte una 2.0 TDI da 140 CV con cambio automatico e una variante da 170 CV con cambio automatico a sei marce.

Sul mercato tedesco, dove è già in vendita, il prezzo di partenza è di 38.225 euro (2.0 TSI manuale), mentre ancora non è certo il suo arrivo in Italia. (mh)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più