Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Curiosità VW Tiguan Track & Avenue

Curiosità: VW Tiguan Track & Avenue

VW Tiguan Track & Avenue

18.12.2009

Per Volkswagen è ormai imminente il lancio della versione speciale del suo SUV compatto Tiguan dal nome Track & Avenue che, puntando sul corredo top Sport & Style, si presenta ancora più lussuosa e spiccatamente sportiva sotto l’aspetto estetico.

L'allestimento Track & Avenue sfoggia due nuove tinte con effetto perlato: "Oryx White" e "Island Grey , cerchi in lega leggera da 19 pollici “Savannah”, piastre paracolpi e il diffusore posteriore satinati, passaruota più ampi, longheroni laterali esterni neri e una protezione parasassi nel paraurti anteriore che permette in fuoristrada un angolo d'attacco di 25 gradi.

Tanto comfort, tre motori

Gallery: Curiosità VW Tiguan Track & AvenueL’abitacolo della Tiguan Track & Avenue è dotato dell’esclusivo equipaggiamento in pelle Heavy Waxy realizzato in tinta amaranto, sedili sportivi e radio RCD 510 dall’eccellente soundsystem di Dynaudio. A ciò si aggiungono un climatizzatore automatico e un volante multifunzione in pelle con impuntura colorata. L’offerta viene completata con i fari fendinebbia e i proiettori al Bi-xenon con luci di svolta dinamiche.

La Tiguan Track & Avenue è disponibile in versione 2.0 TSI e 200 CV sia con cambio manuale che con cambio automatico a sei marce. Inoltre vengono proposte una 2.0 TDI da 140 CV con cambio automatico e una variante da 170 CV con cambio automatico a sei marce.

Sul mercato tedesco, dove è già in vendita, il prezzo di partenza è di 38.225 euro (2.0 TSI manuale), mentre ancora non è certo il suo arrivo in Italia. (mh)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.