Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Curiosità Toyota GT86

Curiosità: Toyota GT86

Migliora il comfort di guida

29.04.2014

Per Toyota arriva il momento di ottimizzare la propria coupé sportiva GT86: il nuovo modello, il cui lancio sul mercato è previsto per il 2015, integrerà sospensioni anteriori più rigide e offrirà una risposta degli ammortizzatori più efficiente, migliorando così il comfort di guida.

Il brand giapponese promette, inoltre, di perfezionare la stabilità e l'aderenza sull'asfalto, anche ad alte velocità. Senza contare che il riassetto delle sospensioni garantirà una risposta dello sterzo ancor più efficace.

A livello prettamente estetico, la novità più evidente consiste nell'installazione di un'antenna a pinna di squalo, che va ad arricchire il design del tetto. All'interno, invece, a diventare indiscusso protagonista è il nuovo quadro strumenti, realizzato in fibra di carbonio. Il potente motore da 2 litri e 200 CV permette di ridurre a 7,6 secondi lo sprint da 0 a 100 km/h, nonché di raggiungere una velocità massima di 226 km/h. La nuova Toyota GT86 arriverà in Italia a un prezzo di listino di 30.200 euro. (mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.