Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Renault Twingo – In arrivo la terza generazione

Entro la fine del 2014 sarà lanciata sul mercato la nuova Renault Twingo, che però è già possibile prenotare in anteprima entro il 20 agosto nella versione OpenAir, con tetto in tela apribile elettrico e motore 1.0 da 70 CV.

Il prezzo sarà probabilmente più conveniente rispetto al modello precedente, sul mercato dal 2007. La piccola utilitaria, nella versione base "Expression", dispone di un motore a benzina a tre cilindri da 71 CV. L'equipaggiamento comprende luci di posizione a LED, cruise control e il sedile passeggero anteriore ribaltabile. Il successivo livello di allestimento, la linea "Dynamique", aggiunge, tra le altre cose, un sistema di infotainment con collegamento del cellulare; la linea più raffinata, la "Luxe", offre anche l'aria condizionata, il volante in pelle, e cerchioni da 15". La seconda opzione, per quanto riguarda il motore, consiste in un tre cilindri a benzina da 90 CV.

Nella nuova versione, la Twingo a tre porte non esiste più, ne ha sempre cinque. Dato che la piattaforma tecnica della nuova city car francese ora è in comune con la Smart Fortwo, il motore si trova dietro e agisce sull'asse posteriore. Tra i concorrenti si contano la VW up!, la Opel Adam, e le altre utilitarie recentemente rinnovate: Trio Citroën C1, Peugeot 108 e Toyota Aygo. (mg/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più