Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Renault Twingo Red Bull Racing – Un'auto per la vittoria

Per festeggiare la seconda vittoria consecutiva del campionato mondiale costruttori di Formula 1 conquistata la scorsa stagione, Renault lancia un’edizione speciale dell’utilitaria Twingo in versione R.S. Red Bull Racing disponibile da subito, che in Germania sarà limitata a 20 esemplari.

Questo modello speciale dal prezzo base di 17.490 Euro* è contraddistinto da un telaio sportivo dalle sospensioni rigide. L’R.S. Monitor di serie informa il conducente costantemente su potenza del motore richiesta, coppia, posizione della valvola a farfalla e guida ottimale. La propulsione è affidata ad un motore quattro cilindri da 1,6 litri e 133 CV, che consente a quest’auto francese di compiere lo sprint da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi.

Esteticamente la Twingo R.S. Red Bull Racing differisce dal modello di serie per via del particolare design nei colori nero e giallo. La montatura degli specchietti esterni, il diffusore posteriore e i deflettori dalla forma ad arco sono realizzati nel colore giallo sirius, che viene ripreso anche all’interno dell’abitacolo sulle impunture decorative e i rivestimenti delle porte. Il carattere esclusivo è accentuato dalle placchette numerate. L’equipaggiamento comprende climatizzatore automatico, Tempopilot, radio con lettore MP3 e dispositivo viva-voce Bluetooth. (mg/sp-x)

  • I prezzi si riferiscono al mercto tedesco.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Ferrari rubata Berger 001

Ferrari di Gerhard Berger rubata in Italia 28 anni fa ritrovata nel Regno Unito

Novità
Avenger ibrida 4x4 03

Jeep Avenger ibrida a trazione integrale: in arrivo la versione 4xe del SUV

Novità
Nuova Passat Station Wagon 2024 03

Nuova Passat Variant 2024: si rinnova la station wagon Volkswagen

Novità
Mostra di più