Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: Renault Clio

Curiosità: Renault Clio

Un modello di successo

27.05.2014

Di generazione in generazione, la Clio è sempre stata un best-seller di Renault e un riferimento sul mercato. Il modello è arrivato alla sua quarta generazione, con un listino prezzi che parte da 13.600 euro per la versione base della berlina, la Wave.

Gli allestimenti disponibili sono tre: Wave, Live e Energy, associati a quattro opzioni per quanto riguarda i motori: si parte dai due benzina 1.0 da 90 CV e 1.2 da 75 CV, proseguendo con il turbodiesel 1.5 DCi nelle varianti da 75 e 90 CV. La R.S., invece, quale top di gamma, monta un motore da 1.6 litri e 200 CV, ed è in grado di compiere lo sprint in 7.0 secondi.

Già nella versione "Wave", la cinque porte disporrà, tra le altre cose, di alzacristalli anteriori elettrici, luci diurne a LED, sei airbag, cruise control e computer di bordo. Passando alla versione “Live”, si potrà usufruire, inoltre, di sistema multimediale Smart Nav con navigatore, schermo touchscreen e impianto audio Bass Reflex. 17.500 è il prezzo della Renault Clio Energy, che vanta cerchi in lega da 16 pollici, finiture eleganti e, come optional, il sistema R-Link con navigatore satellitare, connessione Internet e R-Sound Effect. Grazie al design rinnovato e alle molteplici possibilità di personalizzazione, la Renault Clio si profila come una delle auto più interessanti della sua categoria. (mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.