Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Peugeot versioni speciali Style – Scegli ciò che ami di più

Peugeot offre ora una versione speciale Style di cinque modelli di serie. La base resta quella della Active, la seconda linea di allestimento, a cui vengono aggiunti, sui modelli 208, 3008, 5008, 508 SW e Partner Tepee, sensori di parcheggio, finestrini posteriori oscurati e cerchi in lega.

Inoltre, le auto disporranno degli accessori più amati a seconda del modello. Perciò, ad esempio, il crossover 3008 e il monovolume 5008 saranno dotate, tra le altre cose, del pacchetto sicurezza, che include l’head-up display, così come dei fari bi-xeno direzionali. Questi fari contraddistinguono anche la station wagon di classe intermedia 508 Style, che, inoltre, avrà i sedili riscaldati di serie.

La piccola 208 avrà in più un volante in cuoio e fendinebbia cromati. L’auto familiare Partner Tepee disporrà, nella versione speciale Style, di paraurti modificati argentati, impianto clima, sedili posteriori individuali e luci di posizione a LED.

Il risparmio, a confronto con modelli simili, dovrebbe arrivare, secondo Peugeut, fino a 1.350 euro. (mh/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più