Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Opel Adam 1909 powered by Marco Reus – Un regalo per i tifosi

Con una speciale edizione limitata, Opel rivolge l'attenzione ai potenziali acquirenti tifosi di calcio, dedicando all'anno di fondazione del Borussia Dortmund i 1.909 esemplari della nuova Adam firmata dall'attaccante Marco Reus.

Il cannoniere del club giallonero è infatti il testimonial della nuova microcar della casa tedesca. Gli acquirenti della Adam 1909 riceveranno insieme all'auto un "pacchetto Bundesliga" con 2 biglietti per assistere a una partita in casa del Borussia Dortmund nel campionato 2014/2015, uno speciale incontro con l'attaccante Marco Reus e l'allenatore Jürgen Klopp, già da lungo tempo testimonial pubblicitario di Opel, e dulcis in fundo l'autografo del calciatore del Dortmund sulla carrozzeria.

I modelli Adam della speciale edizione 1909 sono disponibili in diversi colori e allestimenti, e sarà possibile scegliere tra un’ampia gamma di motorizzazioni. Per facilitare la scelta, la casa automobilistica di Rüsselsheim ha preconfigurato 500 combinazioni. Tra le caratteristiche distintive della Adam 1909 by Marco Reus figurano la speciale verniciatura in giallo e nero che esalta l'assetto sportivo dell'allestimento Slam, cerchi in lega da 18 pollici, volante e sedili riscaldabili, radio con sistema IntelliLink e pedali sportivi in alluminio con inserti in carbonio.

Il prezzo di listino della nuova Adam 1909 Marco Reus è di 17.138 euro per la versione 87 CV e di 17.728 per la 100 CV, contro il prezzo base dell’Opel Adam di 11.500 euro. (mh/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
2024 c-hr 03

Toyota C-HR: tutto nulla nuova versione Plug-in Hybrid

Novità
Mostra di più