Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: Nissan GT-R 2014

Curiosità: Nissan GT-R 2014

Prestazioni estreme

07.01.2014

La nuova generazione della sportiva Nissan GT-R ha fatto il suo debutto in Giappone (in vendita dal 2 dicembre) e a breve arriverà nei mercati di tutto il mondo, migliorata in termini di comfort e finiture, con uno specifico upgrade meccanico. Nissan inizia il nuovo anno con il piede giusto!

A bordo di quest’auto sportiva è previsto ora un nuovo telaio, con un tuning delle sospensioni creato per migliorare tenuta di strada e aderenza, e che comprende anche la modifica dell'elettronica degli ammortizzatori. Il tutto a vantaggio del comfort!

Progressi anche per i freni, che ora regalano una miglior risposta, e per lo sterzo, più preciso in marcia e più leggero in manovra. La Nissan GT-R 2014 monta pneumatici Dunlop SP Sport Maxx GT 600 DSST CTT da 20", con misure 255/40 davanti e 285/35 dietro.

Da fine febbraio 2014 in Giappone, ed entro la fine del 2014 negli Stati Uniti e in Europa, sarà disponibile la GT-R Nismo, con numerose tecnologie ispirate dai circuiti. Grazie ad aerodinamica, sospensioni e propulsione ottimizzate, la GT-R Nismo diventa una sportiva ben equilibrata, a proprio agio sia su strada che in pista.(mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.