Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Mini Baker Street e Bayswater – Regali olimpionici

Per festeggiare i giochi olimpici che si svolgeranno la prossima estate a Londra, Mini lancerà sul mercato due modelli speciali della sua utilitaria per cui è stato scelto il nome di due conosciutissimi punti della metropoli britannica che ospita l’evento.

L’elegante Mini Baker Street è caratterizzata da una particolare verniciatura color grigio metallizzato con strisce nere sul cofano e cerchi da 16 pollici neri. Le dotazioni comprendono inoltre sedili in tessuto e pelle, climatizzatore e fari fendinebbia.

La gamma delle motorizzazioni prevede due propulsori a benzina da 98 CV e 122 CV e due motori diesel da 90 CV e 112 CV. Il supplemento di prezzo rispetto al modello di serie può variare tra 3.500 e 3.900 Euro*, a seconda della motorizzazione prescelta. Il listino prezzi partirà conseguentemente da 20.750 Euro*.

Per chi ama il dinamismo

La Mini Bayswater vanta invece una connotazione più sportiva, come dimostrano anche le strisce da rally sul cofano e i cerchi neri da 17 pollici. È disponibile nei colori azzurro, nero e grigio, tutti metallizzati, sempre però combinati con tettuccio nero. L’abitacolo presenta ornamenti decorativi che richiamano i tasti del pianoforte, sedili in pelle e pedali in acciaio inox, mentre l’equipaggiamento di serie prevede ad esempio climatizzatore e fari fendi-nebbia.

Il programma delle motorizzazioni propone due motori a benzina da 122 CV e 184 CV e due motori diesel da 112 CV e 143 CV. A seconda del motore prescelto va previsto un supplemento di prezzo variabile tra 3.700 e 4.800 Euro* rispetto al modello di serie, ovvero la versione più economica si porta a casa per 24.350 Euro*. (mh/sp-x)

*I prezzi si riferiscono al mercato tedesco.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova 500 Ibrida prodotta in Italia 01

Nuova Fiat 500 ibrida: sarà fatta a Torino. Cosa sappiamo

Novità
Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
Mostra di più