Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
[Global Handler onURLNotFound] Line 15: Error: LoadById: Wrong type. Please specify numeric argument.
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: Mini Baker Street e Bayswater

Curiosità: Mini Baker Street e Bayswater

Regali olimpionici

31.01.2012

Per festeggiare i giochi olimpici che si svolgeranno la prossima estate a Londra, Mini lancerà sul mercato due modelli speciali della sua utilitaria per cui è stato scelto il nome di due conosciutissimi punti della metropoli britannica che ospita l’evento.

L’elegante Mini Baker Street è caratterizzata da una particolare verniciatura color grigio metallizzato con strisce nere sul cofano e cerchi da 16 pollici neri. Le dotazioni comprendono inoltre sedili in tessuto e pelle, climatizzatore e fari fendinebbia.

La gamma delle motorizzazioni prevede due propulsori a benzina da 98 CV e 122 CV e due motori diesel da 90 CV e 112 CV. Il supplemento di prezzo rispetto al modello di serie può variare tra 3.500 e 3.900 Euro*, a seconda della motorizzazione prescelta. Il listino prezzi partirà conseguentemente da 20.750 Euro*.

Curiosità Mini Baker Street e BayswaterPer chi ama il dinamismo

La Mini Bayswater vanta invece una connotazione più sportiva, come dimostrano anche le strisce da rally sul cofano e i cerchi neri da 17 pollici. È disponibile nei colori azzurro, nero e grigio, tutti metallizzati, sempre però combinati con tettuccio nero. L’abitacolo presenta ornamenti decorativi che richiamano i tasti del pianoforte, sedili in pelle e pedali in acciaio inox, mentre l’equipaggiamento di serie prevede ad esempio climatizzatore e fari fendi-nebbia.

Il programma delle motorizzazioni propone due motori a benzina da 122 CV e 184 CV e due motori diesel da 112 CV e 143 CV. A seconda del motore prescelto va previsto un supplemento di prezzo variabile tra 3.700 e 4.800 Euro* rispetto al modello di serie, ovvero la versione più economica si porta a casa per 24.350 Euro*. (mh/sp-x)

*I prezzi si riferiscono al mercato tedesco.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.