Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: McLaren 650S MSO

Curiosità: McLaren 650S MSO

Esclusiva e costosa

15.07.2014

McLaren Special Operations (MSO) ha presentato al Festival of Speed a Goodwood una versione speciale ed esclusiva del suo modello base, la 650S. Questa versione differisce solo superficialmente dal modello standard, ma costa circa 60.000 euro in più.

La 650S MSO sarà prodotta in edizione limitata (saranno costruite un totale di 50 auto tra coupé e cabriolet), con tre vernici speciali. La scelta è tra Papaya Spark (arancione), Agrigan Black (nero) e Sarigan Quartz (argento). I cerchioni sono molto leggeri e hanno un design particolare, gli interni sono in pelle nera e Alcantara e c'è una targa numerata firmata dal designer Frank Stephenson, responsabile dal Centro Stile McLaren.

La tecnologia rimane immutata. Il motore è il potente V8 da 650 CV con 3,8 litri di cilindrata e doppio turbocompressore, che catapulta la due posti alla velocità di 100 km/h in circa tre secondi. La velocità massima è di 333 km/h. Il prezzo della coupé dovrebbe essere di 315.000 euro, mentre la cabriolet può essere acquistata per 340.000 euro. (mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.