Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Lexus CT 200h Limited Edition – Un tocco di classe

Lexus festeggia il lancio del restyling della CT 200h con un nuovo modello speciale. Da gennaio 2012 quest’auto compatta a trazione ibrida è disponibile in un’edizione limitata dal prezzo base di 29.990 Euro*, con una convenienza di prezzo dichiarata pari a 4.515 Euro*.

Questa convenienza è dovuta alla dotazione di un equipaggiamento particolarmente assortito. Il corredo di serie comprende tra l’altro dispositivo Tempomat, sistema di accesso e accensione senza chiave, specchietto retrovisore interno con antiabbagliamento automatico e telecamera per retromarcia integrata. A ciò si aggiungono un sistema di navigazione, cristalli laterali oscurati, applicazioni ad effetto bambù e sedili rivestiti in tessuto in similpelle.

Le modifiche apportate al telaio conferiscono inoltre alla serie CT comfort e stabilità ancora maggiori, mentre sotto l’aspetto della propulsione è stata perfezionata l’insonorizzazione. L’equipaggiamento di serie della versione di base comprende inoltre specchietti esterni ribaltabili e un sensore pioggia.

Rimane invariata la propulsione ibrida da 136 CV dal consumo standard di 3,8 litri. L’unico boccone amaro è il prezzo base di questa cinque porte compatta, che aumenta di 500 Euro* a quota 29.400 Euro*. (mh/sp-x)

*Tutti i prezzi si riferiscono al mercato tedesco

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più