Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: Lexus CT 200h Limited Edition

Curiosità: Lexus CT 200h Limited Edition

Un tocco di classe

06.11.2012

Lexus festeggia il lancio del restyling della CT 200h con un nuovo modello speciale. Da gennaio 2012 quest’auto compatta a trazione ibrida è disponibile in un’edizione limitata dal prezzo base di 29.990 Euro*, con una convenienza di prezzo dichiarata pari a 4.515 Euro*.

Questa convenienza è dovuta alla dotazione di un equipaggiamento particolarmente assortito. Il corredo di serie comprende tra l’altro dispositivo Tempomat, sistema di accesso e accensione senza chiave, specchietto retrovisore interno con antiabbagliamento automatico e telecamera per retromarcia integrata. A ciò si aggiungono un sistema di navigazione, cristalli laterali oscurati, applicazioni ad effetto bambù e sedili rivestiti in tessuto in similpelle.

Le modifiche apportate al telaio conferiscono inoltre alla serie CT comfort e stabilità ancora maggiori, mentre sotto l’aspetto della propulsione è stata perfezionata l’insonorizzazione. L’equipaggiamento di serie della versione di base comprende inoltre specchietti esterni ribaltabili e un sensore pioggia.

Rimane invariata la propulsione ibrida da 136 CV dal consumo standard di 3,8 litri. L’unico boccone amaro è il prezzo base di questa cinque porte compatta, che aumenta di 500 Euro* a quota 29.400 Euro*. (mh/sp-x)

*Tutti i prezzi si riferiscono al mercato tedesco

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.