Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Curiosità Jaguar F-Pace

Curiosità: Jaguar F-Pace

Test estremi

05.08.2015

Quando si pensa all’andatura elegante di una Jaguar, il pensiero va subito alla ghiaia che scricchiola sotto i pneumatici dell’auto che si ferma davanti ad una grande villa padronale. Ma ora il costruttore inglese vuole conquistare nuove fette di mercato, e i progettisti del nuovo SUV F-Pace non solo hanno fatto scricchiolare la ghiaia sotto ai suoi pneumatici, ma anche schizzare via dai tortuosi passi di montagna dove l’hanno testato.

Gallery: Curiosità Jaguar F-PaceIl nuovo SUV realizzato da Jaguar è stato presentato in anteprima al Tour de France come ammiraglia del Team Sky di Chris Froome e debutterà al Salone dell’Auto di Francoforte (IAA) a metà settembre. Prima di questi importanti eventi sono stati effettuati non solo i consueti test ,ma anche quelli in condizioni estreme come quelle offerte dalla gelida cittadina svezia Arjeplog e quelle della rovente città del deserto Dubai.

Secondo gli esperti di Jaguar si è trattato di uno dei più duri programmi di test mai piani pianificati dall’azienda inglese. Il SUV, che arriverà sul mercato nel 2016, avrà come diretti concorrenti la Porsche Macan e la BMW X3, rispetto alle quali cercherà di spiccare per la sua struttura leggera e il design dinamico.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.