Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Jaguar F-Pace – Test estremi

Quando si pensa all’andatura elegante di una Jaguar, il pensiero va subito alla ghiaia che scricchiola sotto i pneumatici dell’auto che si ferma davanti ad una grande villa padronale.

Ma ora il costruttore inglese vuole conquistare nuove fette di mercato, e i progettisti del nuovo SUV F-Pace non solo hanno fatto scricchiolare la ghiaia sotto ai suoi pneumatici, ma anche schizzare via dai tortuosi passi di montagna dove l’hanno testato. Il nuovo SUV realizzato da Jaguar è stato presentato in anteprima al Tour de France come ammiraglia del Team Sky di Chris Froome e debutterà al Salone dell’Auto di Francoforte (IAA) a metà settembre. Prima di questi importanti eventi sono stati effettuati non solo i consueti test ,ma anche quelli in condizioni estreme come quelle offerte dalla gelida cittadina svezia Arjeplog e quelle della rovente città del deserto Dubai.

Secondo gli esperti di Jaguar si è trattato di uno dei più duri programmi di test mai piani pianificati dall’azienda inglese. Il SUV, che arriverà sul mercato nel 2016, avrà come diretti concorrenti la Porsche Macan e la BMW X3, rispetto alle quali cercherà di spiccare per la sua struttura leggera e il design dinamico.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
2024 c-hr 03

Toyota C-HR: tutto nulla nuova versione Plug-in Hybrid

Novità
Mostra di più