Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: Infiniti M Model Year 2013

Curiosità: Infiniti M Model Year 2013

Più sound nella serie M

17.07.2012

La casa automobilistica giapponese Infiniti ha perfezionato la sua berlina della classe superiore M arricchendone l’equipaggiamento e rendendo più conveniente la versione ibrida.

La variante di base del modello “top” dell’affiliata di lusso della Nissan, per altro dotata di un equipaggiamento pressoché completo, verrà ora ulteriormente arricchita di un sistema audio Bose AudioPilot2 con dieci altoparlanti e la nuova funzione di chiusura automatica “soft” del vano bagagli. Per le varianti più pregiate GT e GT Premium sono previsti nuovi rivestimenti per la parte interna del tetto e le imbottiture. Con un supplemento di prezzo è inoltre possibile ordinare un nuovo sistema di navigazione con riconoscimento vocale Connectiviti+.

Nulla di nuovo invece sul fronte delle propulsioni, il cui programma continuerà a prevedere un motore V6 a benzina da 3,7 litri e 320 CV, un V6 diesel benzina da 3,0 litri e 238 CV e un motore ibrido composto da un V6 da 3,5 litri e una propulsione elettrica dalla potenza complessiva di 364 CV. La M37 parte da 54.400 Euro, mentre il diesel partirà da un prezzo di 55.400 Euro. Per la Infiniti M35h GT Premium si arriva a quota 64.735 euro.(mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.