Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: Ford Ecosport Facelift

Curiosità: Ford Ecosport Facelift

Leggero lifting

30.01.2015

È passato appena un anno da quando Ford ha introdotto anche in Europa Ecosport, l'innovativo mini-SUV pensato inizialmente per gli abitanti del Sudamerica. Nonostante il Sudamerica sia così distante dal Vecchio Continente, finalmente abbiamo una data di presentazione della revisione "dimagrita" di questo modello: la nuova Ford Ecosport sarà presentata in occasione del prossimo Salone di Ginevra, appuntamento fissato per i giorni dal 5 al 15 marzo 2015.

Un cambiamento sostanziale? Non sembrerebbe così. Tra le modifiche apportate, spicca in particolare la ruota di scorta come optional da aggiungere separatamente. Ebbene, la ruota di scorta potremo trovarla compresa nel prezzo soltanto scegliendo la versione a cinque porte con trazione anteriore, versione che tenta di cavalcare l'onda di tendenza delle auto concorrenti. Potremo contare, poi, su interni nettamente migliorati grazie a materiali pregiati e plastiche più all'avanguardia; infine, un telaio rinnovato renderà ancora più accattivante la proposta firmata Ford.

Radici sudamericane

Ford ha progettato Ecosport principalmente per un mercato, quello sudamericano, interessato sempre più all'acquisto di mini-SUV: tuttavia, la tendenza e il fascino portato dalle linee morbide e dal design graffiante del modello, ha finito per contagiare anche l'Europa.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.