Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Chevrolet Camaro Cabrio – A cielo aperto

Chevrolet presenterà il prossimo anno la nuova Camaro cabrio. La versione aperta della muscle car beneficerà di una struttura più leggerà e di una diminuzione di peso di circa 90 kg.

Il motore base proposto è un 2.0 litri a quattro cilindri da 279 CV, già presente nella versione chiusa. Ovviamente sarà presente anche la versione SS con un motore più potente: lo stesso V8 da 6,2 litri che ha debuttato sulla Corvette Stingray, in grado di erogare 440 CV e 610 Nm di coppia. Come via di mezzo, debutterà  un nuovo motore V6 da 3,6 litri con 330 CV. Le diverse versioni potranno essere abbinata ad un cambio manuale a sei marce o ad un cambio automatico a otto.

Gli interni della Camaro cabrio rispecchiano l’alta qualità di quelli già presenti nella versione standard, però arricchiti da tecnologia avanzata. Il rumore del motorino del tettuccio è stato ridotto ai minimi termini e è possibile azionarlo entro la velocità massima di 50 km/h.

I valori indicati si riferiscono al modello statunitense. Negli Stati Uniti le vendite inizieranno all'inizio del prossimo anno, e i prezzi non sono ancora noti.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più