Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Curiosità Chevrolet Camaro Cabrio

Curiosità: Chevrolet Camaro Cabrio

A cielo aperto

16.07.2015

Chevrolet presenterà il prossimo anno la nuova Camaro cabrio. La versione aperta della muscle car beneficerà di una struttura più leggerà e di una diminuzione di peso di circa 90 kg.

Il motore base proposto è un 2.0 litri a quattro cilindri da 279 CV, già presente nella versione chiusa. Ovviamente sarà presente anche la versione SS con un motore più potente: lo stesso V8 da 6,2 litri che ha debuttato sulla Corvette Stingray, in grado di erogare 440 CV e 610 Nm di coppia. Come via di mezzo, debutterà  un nuovo motore V6 da 3,6 litri con 330 CV. Le diverse versioni potranno essere abbinata ad un cambio manuale a sei marce o ad un cambio automatico a otto.

Gallery: Curiosità Chevrolet Camaro CabrioGli interni della Camaro cabrio rispecchiano l’alta qualità di quelli già presenti nella versione standard, però arricchiti da tecnologia avanzata. Il rumore del motorino del tettuccio è stato ridotto ai minimi termini e è possibile azionarlo entro la velocità massima di 50 km/h.

I valori indicati si riferiscono al modello statunitense. Negli Stati Uniti le vendite inizieranno all'inizio del prossimo anno, e i prezzi non sono ancora noti.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.