Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: BMW Serie 2 Coupé – Il 3 cilindri sbarca sulla Serie 2

A partire da Marzo 2015, BMW amplia l'offerta della sua Serie 2 Coupé con l'introduzione dell'innovativo motore turbo benzina a tre cilindri.

Il nuovo propulsore da 1.5 litri, già disponibile sulla Serie 2 Active Tourer e sulle nuove Mini, eroga una potenza pari a 136 cavalli e una coppia massima di 220 Nm. Abbinato al cambio manuale a sei rapporti, eccelle anche per i suoi consumi ridotti, limitati a soli 5,1 litri di carburante ogni 100 km percorsi.

Il prezzo ufficiale della nuova entry-level, ribattezzata BMW 218i, resta ancora top secret. Al momento, la casa automobilistica tedesca ha reso noti soltanto i costi di listino della nuova 218d, la versione diesel da 143 cavalli, che si attestano sui 29.800 euro. La nuova motorizzazione a tre cilindri dovrebbe altresì estendersi alla Serie 2 Cabrio, in uscita il prossimo Febbraio. (sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più