Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Curiosità: Audi TT Coupé S Line Competition

Curiosità: Audi TT Coupé S Line Competition

L’auto che mette le ali

10.07.2012

Audi ha recentemente presentato la nuova TT Coupé S Line Competition, un’edizione speciale della TT con un allestimento più sportivo e numerosioptionalin dotazione.

La versione Coupé S Line Competition, disponibile con un sovrapprezzo pari a €4.300, comprende S Line Sport Package, S Line Exterior Package ed altre dotazioni specifiche esclusive e si può avere su tutti i modelli della gamma TT con motorizzazioni fino a 211 cavalli.

Curiosità Audi TT Coupé S Line CompetitionEsteticamente si notano i nuovi paraurti sportivi con nuove prese d’aria, le targhette S-Line, i nuovi tubi di scarico, il diffusore posteriore e l’alettone fisso in stile TT-RS. I fari allo xeno con i LED sono di serie e tra le nuove verniciature per la carrozzeria si possono scegliere Samoa Orange, Glacier White, Daytona Gray e Misano Red.

I cerchi neri da 19” Rotor a cinque razze sono montati su pneumatici 255/35 mentre l’assetto è ribassato di 10 mm. Altri tocchi caratteristici riguardano gli interni: numerosi inserti sono realizzati in alluminio, le portiere hanno un nuovo design ed isedili sportivi sono in pelle nera e Alcantara. I loghi S-Line sono sparsi qua e là nell’abitacolo e il volante multifunzione è lo stesso della TT-RS.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.