Inserire l'annuncio con le immagini

Molto spesso una fotografia dice più di tante parole. In ogni caso, essa assume un’altra funzione importantissima: dimostra ed evidenzia le condizioni della tua vettura. Per questo ti consigliamo di approfittare dell’occasione pubblicando 15 fotografie. Infatti, le inserzioni corredate di immagini vengono cliccate con una frequenza molto maggiore (fino al 25% in più per ciascuna fotografia).*

Preparazione

Utilizza preferibilmente una fotocamera digitale o uno smartphone con lo zoom. Pulisci a fondo l’esterno e l’interno della vettura. La vernice deve brillare. L’interno deve essere pulito e ordinato.  Fotografa alla luce del giorno e possibilmente senza flash e dopo aver coperto la targa. Colloca la vettura davanti a uno sfondo neutro quale un parcheggio o il muro di una casa. Evita uno sfondo che distragga oppure fotografie che contengano persone.

Come fotografare

Imposta le funzioni automatiche della telecamera, possibilmente senza che compaia la data. Una risoluzione di 5 milioni di pixel è pienamente sufficiente. Fotografa la vettura da una prospettiva frontale sia davanti, sia dietro. Inoltre fotografa in trasversale e da entrambi i lati l’interno del bagagliaio. Scatta delle fotografie dell’abitacolo con l’avviamento azionato e illuminato, il tachimetro, il pannello centrale, i sedili anteriori e posteriori. Fotografa inoltre componenti speciali o accessori così come danni e ammaccature che avrai già menzionato nel corpo dell’inserzione. Inizialmente scatta tranquillamente più di 15 fotografie, selezionando in seguito quelle migliori.

Come ritoccare e caricare le fotografie

Salva le fotografie in formato grafico JPG all’interno di una cartella del computer. Le singole immagini non devono superare i 400 kb, altrimenti non potranno essere caricate. Osserva con calma tutti i motivi e scegli i migliori 15, tenendo conto di tutte le prospettive.

Quando pubblichi l'annuncio, puoi caricare le fotografie separatamente o unitamente.Scegli fra tutti i motivi una fotografia particolarmente rappresentativa (possibilmente una fotografia frontale in trasversale) che introduca adeguatamente la galleria.

Inserisci un annuncio gratis

(* Aumento medio dei click all'annuncio per ogni fotografia aggiunta in più -. Dati rilevati nel periodo 10/2012 - 11/2012)
Pubblicità