Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Attualità: Volkswagen Caddy Life Tramper – Mai più sonni scomodi con Volkswagen.

Come può un'auto, essere contemporaneamente grande, agile nel traffico cittadino e dare la possibilità di trascorrere la notte fuori offrendoti lo spazio indispensabile per un letto ed un capiente bagagliaio? Caddy Life Tramper, è la risposta.

Soddisfacendo le esigenze dello sportivo, dell'amante del camper e del viaggiatore solitario dallo spirito "purista del camping", il piccolo Van Volkswagen per il tempo libero, progettato nello stabilimento Volkswagen di Poznán, in Polonia, si propone come un mezzo conveniente, ideale per viaggiare e adatto alle esigenze diurne e notturne senza rinunciare alla comodità. Il comfort ed elevata capacità di carico, contraddistinguono Caddy Life Tramper, che permette il montaggio, con semplici gesti, del letto, senza intaccare lo spazio utile al carico dei bagagli. Ribaltando infatti, la spalliera dei sedili posteriori e spostando quelli anteriori in avanti, si hanno a disposizione ben 1,10 m di larghezza e 2 m di lunghezza ovvero, l'equivalente di un letto da campeggio. La zona notte poi, viene oscurata con una tenda, che, grazie ad una chiusura lampo, può essere fissata al materasso. Sul lunotto posteriore c'è poi una persiana, che ripara da sguardi indiscreti dall'esterno mentre, i due finestrini laterali posteriori, sono rivestiti da due pratiche tasche portaoggetti. Non manca, una luce interna a transistor orientabile, per illuminare la zona notte, in aggiunta a due punti luce alogeni, integrati sul portellone posteriore, tutti, supportati da un accumulatore. Disponibili, per il Caddy Life Tramper, anche una tenda da campeggio, che può essere installata al portellone posteriore offrendo lo spazio sufficiente per il campeggio diurno (con un'area di circa 2,3 x 2 m) e un corredo da campeggio completo di tavolo e sedie.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più