Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Attualità: Seat Leon Pies Descalzos – Shakira firma la Seat Leon Pies Descalzos

Al Salone dell'Automobile di Ginevra, la popstar Shakira è apparsa al fianco del Presidente della SEAT, Erich Schmitt, e ha così potuto autografare la Leon Pies Descalzos esposta per l'occasione presso lo stand della SEAT.

Questa vettura, che costituisce il premio della campagna di raccolta fondi a favore della sua Fondazione benefica "Pies Descalzos", che ha raggiunto quota 100.000 Euro ed è stata ideata dalla SEAT con il supporto creativo della cantante. Shakira inoltre ha parlato del suo Tour: "Mi sto divertendo moltissimo" ha commentato. "Non mi aspettavo di vivere davvero alla lettera lo slogan Catch the Fever. Prima della fine del mio Tour europeo tornerò in tutte le città in cui ho tenuto i concerti". Erich Schmitt ha affermato "Shakira sta contribuendo ad accrescere il trend positivo della Marca SEAT", "Lei ci sta aiutando a far conoscere il nostro Marchio a persone con le quali non saremmo venuti in contatto".

Durante la visita allo stand SEAT, Shakira ha ricevuto anche un assegno destinato alla fondazione Pies Descalzos, del valore di 16.000 Franchi Svizzeri. Il denaro proviene dalla raccolta effettuata in occasione del party svoltosi al termine del concerto di Zurigo, dello scorso 22 febbraio.

La raccolta fondi continuerà fino al 15 maggio e durante il prossimo Motor Show di Barcellona, all'inizio di giugno, sarà estratto il fortunato vincitore della ambita Leon Pies Descalzos firmata Shakira. Questa Leon CUPRA è stata realizzata grazie alla consulenza della cantante che ha scelto personalmente colori e materiali, trasformandola in un premio assolutamente unico.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Rivoluzione per i neopatentati cosa cambia con la riforma del Codice della strada

Rivoluzione per i neopatentati: cosa cambia con la riforma del Codice della strada

Novità
suv dacia duster 2024 prezzi 01

Nuovo Duster, al via gli ordini: prezzo da 19.700 euro

Novità
Taycan Turbo GT con pacchetto Weissach 05

Taycan Turbo GT con pacchetto Weissach: la Porsche di serie più potente di sempre

Novità
Mostra di più