Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Lancia

Attualità: Lancia

Il Brand si "Lancia" nella scherma.

12.08.2006

Dopo il pattinaggio artistico, Lancia affianca un'altra disciplina sportiva caratterizzata da eleganza, classe e armonia: la scherma. Sponsor Ufficiale dei Campionati del Mondo in programma a Torino dal 29 settembre al 7 ottobre 2006, il brand è anche fornitore delle vetture ufficiali dell'intera manifestazione.

Attualità LanciaIl testimonial scelti da Lancia, sono Margherita Grambassi, vincitrice della Coppa del Mondo 2005, campionessa del Mondo ed Europa a squadre in carica nonché componente del Dream Team azzurro e Andrea Cassarà, vincitore della medaglia d'oro nel torneo di fioretto a squadre alle Olimpiadi di Atene 2004 e della medaglia di bronzo nel torneo individuale. Proprio nelle mani di Andrea, oggi, è stata consegnata una Lancia Ypsilon di colore Avorio, equipaggiata con il brillante 1.3 Multijet 16 valvole e allestita nella versione Oro con navigatore satellitare Tom Tom Go (una vettura simile sarà ritirata la prossima settimana anche dalla campionessa triestina).

La cerimonia di consegna si è svolta presso il Mirafiori Motor Village, il primo centro polivalente di Fiat Auto nel mondo, dove i clienti possono apprezzare l'intera gamma di Fiat Auto e, allo stesso tempo, "vivere" quelle emozioni che appartengono ai brand attraverso le numerose e diverse attività ospitate al suo interno: dagli avveniristici show room al raffinato "Mirafiori Café", dai negozi più alla moda alla sala polivalente.

Attualità LanciaRicordiamo che i Campionati Mondiali di Scherma, tornano dopo 40 anni nella città piemontese e dopo 24, in Italia; per la prima volta in assoluto, inoltre, si svolgeranno nella stessa sede e contemporaneamente i Mondiali per Atleti Normodotati e per Atleti in Carrozzina. Grazie poi alla partecipazione del Comune, della Provincia di Torino e della Regione Piemonte, saranno messi a disposizione dell'organizzazione le nuovissime strutture olimpiche: l'Oval che diverrà sede di gara e il Villaggio Olimpico, che ospiterà i numerosi atleti provenienti da oltre 100 nazioni.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.