Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Lancia

Attualità: Lancia

Il Brand si "Lancia" nella scherma.

12.08.2006

Dopo il pattinaggio artistico, Lancia affianca un'altra disciplina sportiva caratterizzata da eleganza, classe e armonia: la scherma. Sponsor Ufficiale dei Campionati del Mondo in programma a Torino dal 29 settembre al 7 ottobre 2006, il brand è anche fornitore delle vetture ufficiali dell'intera manifestazione.

Attualità LanciaIl testimonial scelti da Lancia, sono Margherita Grambassi, vincitrice della Coppa del Mondo 2005, campionessa del Mondo ed Europa a squadre in carica nonché componente del Dream Team azzurro e Andrea Cassarà, vincitore della medaglia d'oro nel torneo di fioretto a squadre alle Olimpiadi di Atene 2004 e della medaglia di bronzo nel torneo individuale. Proprio nelle mani di Andrea, oggi, è stata consegnata una Lancia Ypsilon di colore Avorio, equipaggiata con il brillante 1.3 Multijet 16 valvole e allestita nella versione Oro con navigatore satellitare Tom Tom Go (una vettura simile sarà ritirata la prossima settimana anche dalla campionessa triestina).

La cerimonia di consegna si è svolta presso il Mirafiori Motor Village, il primo centro polivalente di Fiat Auto nel mondo, dove i clienti possono apprezzare l'intera gamma di Fiat Auto e, allo stesso tempo, "vivere" quelle emozioni che appartengono ai brand attraverso le numerose e diverse attività ospitate al suo interno: dagli avveniristici show room al raffinato "Mirafiori Café", dai negozi più alla moda alla sala polivalente.

Attualità LanciaRicordiamo che i Campionati Mondiali di Scherma, tornano dopo 40 anni nella città piemontese e dopo 24, in Italia; per la prima volta in assoluto, inoltre, si svolgeranno nella stessa sede e contemporaneamente i Mondiali per Atleti Normodotati e per Atleti in Carrozzina. Grazie poi alla partecipazione del Comune, della Provincia di Torino e della Regione Piemonte, saranno messi a disposizione dell'organizzazione le nuovissime strutture olimpiche: l'Oval che diverrà sede di gara e il Villaggio Olimpico, che ospiterà i numerosi atleti provenienti da oltre 100 nazioni.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.