Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Lancia MUSA

Attualità: Lancia MUSA

Inaspettato feeling

09.02.2007

Lancia, consolida il suo legame con il mondo del Cinema nell'ultimo quadrimestre del 2006, grazie alla terza puntata della serie che ha visto come protagonisti Alessandro Gassman e Lancia Musa Diva. Ambientato a Venezia, in occasione della sponsorizzazione della 63ma edizione della Mostra internazionale d'Arte Cinematografica, nel primo episodio uno splendido Alessandro Gassman, guidando sui canali veneziani come fossero strade, interagisce con la sua Musa come il regista di un set cinematografico. "Ormeggiata" la vettura, Alessandro si lascia distrarre da una bellissima donna anch'essa alla guida di una Musa che, passandogli accanto, solleva un'ondata d'acqua bagnandolo completamente. Nel secondo episodio, in concomitanza della festa del cinema di Roma, Alessandro Gassman cerca la vendetta. Entra negli studi cinematografici di Cinecittà in cerca della donna che scopriamo essere una famosa diva e dopo essersi fatto riconoscere, inaspettatamente, le ricambia il "favore".

Attualità Lancia MUSAIn quest'ultima puntata scopriamo un finale diverso dove, sciolte le tensioni tra i due attori e vendicati gli scherzi, assistiamo alla nascita di una inattesa complicità/armonia tra di loro. Lei, la diva, esce dalle sale di posa di Cinecittà accolta come una vera star e si dirige verso la limousine pronta ad attenderla. Ma quando alla limousine si affianca la Lancia Musa guidata da Gassman, la diva non sa più quale vettura scegliere. Gassman, prendendo il cappello dell'autista della limousine ed indossandolo con un semplice gesto romperà gli indugi della diva invitata ad accomodarsi nella Lancia Musa. I due si allontaneranno insieme sui viali di Cinecittà, uno accanto all'altro sorridenti. Un cappello lanciato da Alessandro dal finestrino, gesto simbolico e romantico, testimonierà la pace fra i due protagonisti siglando l'inizio di una nuova intesa. Ma quanto durerà questo lieto fine? Aspettate e vedrete.

Attualità Lancia MUSALa nuova puntata è stata realizzata dalla direzione creativa di Vincenzo Vigo e Raffaele Balducci, Copy Vincenzo Vigo e art direction Luca Cortesini. Prodotto dalla casa di produzione Little Bull, lo spot è stato girato a Cinecittà dal regista Carlo Sigon. La campagna televisiva partirà in Italia il 7 gennaio su emittenti Rai e Mediaset, nel formato 30 secondi.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.