Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Ford Mustang

Attualità: Ford Mustang

Sold out in 30 secondi

10.06.2014

Un'ottima strategia di marketing, quella intrapresa da Ford: in occasione della finale di Champions League, svoltasi lo scorso 24 maggio, la casa automobilistica statunitense ha infatti dato il via alle prenotazioni dei primi 500 esemplari di Mustang, comodamente ordinabili da internet.

Il risultato si è tradotto in un vero successo: in mezzo minuto, le prevendite hanno raggiunto quota 500. Da qui al termine della gara, altri 9.000 utenti si sono registrati al sito predisposto, in attesa del lancio ufficiale della nuova Mustang.

Analogamente alla Corvette, la Mustang resta un'icona di stile fra le automobili americane. In passato, non è mai stata importata ufficialmente in Europa, fatta ovviamente eccezione per i rivenditori non autorizzati. Tuttavia, la nuova Mustang, fiore all'occhiello di Ford, sarà oggi distribuita da tutti i commercianti monomarca aderenti ai nuovi concept store.

Con una lunghezza di 4,78 metri, il nuovo modello sarà proposto sia in una versione Cabrio (Convertible), sia in una variante chiusa (Fastback). Per quanto riguarda le motorizzazioni, sarà possibile optare per il potente propulsore V8 da 5 litri, 426 CV e 530 Nm di coppia, oppure per il motore Ecoboost da 2.3 litri e a quattro cilindri, con 303 CV e 407 Nm. Doppia scelta anche per il cambio, manuale o automatico, ma sempre a sei marce. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.