Harley-Davidson presenta la sua rinnovata gamma di motociclette per [...]
Assieme all'American Cancer Society, il tuner americano ha realizzato una elaborazione su base Mustang GT Convertible dedicata al pubblico femminile; infatti sarà utilizzata come auto promozionale per una campagna di sensibilizzazione sui pericoli del tumore al seno. La carrozzeria di questa Mustang è rosa brillante, con delle strisce bianche, il motore è un turbocompressore Vortech ed è dotata di un set di cerchi HRE e rifiniture in carbon look della 3dCarbon.
Le altre auto esposte risultano meno appariscenti, ma rispecchiano sicuramente di più il gusto dei visitatori maschili.
La Mustang GT "elaborata" da Ford sarà accessoriata con uno spoiler posteriore, feritoie al posto dei finestrini posteriori, prese d'aria laterali, il tutto verniciato in una tonalità argento davvero speciale. Inoltre sarà dotata di nuovi cerchi da 18" e, all'interno, di rifiniture carbon look e un nuovo tessuto di colore bianco per i sedili, i pannelli porta, il volante e la plancia.
Su incarico di Snoop Dogg, il Team Baurtwell e la Funkmaster Flex hanno realizzato una versione speciale con elementi in carbonio per la carrozzeria, nuove luci posteriori ad effetto fumé e nuovi cerchi NC Forged a tre elementi scomponibili. Riguardo alla meccanica, viene installato un kit di sospensioni Steeda ribassate e irrigidite e l'impianto frenante potenziato della Baer.
MRT propone invece una coupé Street warrior: verniciatura personalizzata, rifiniture in carbonio nell'abitacolo e nel vano motore, un impianto di scarico completamente nuovo, sospensioni ribassate, barre antirollio modificate per aumentare la tenuta di strada e la maneggevolezza.
I tuner Muscle Mustang e Fast Fords propongono una potenza extra, grazie al turbocompressore della Performance Parts, un impianto di scarico della Kooks Custom e una verniciatura in più colori.
La Mobsteel vede aumentare la sua potenza grazie ad un turbocompressore STS Turbo. Inoltre viene dotata di scarico della Magnaflow, kit di sospensioni della Air Runner, dischi freno da 15" della Baer e cerchi Savini. (SP-X)
A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!
Alfa Romeo Aston Martin Audi Bentley BMW Bugatti Citroën Dodge Ferrari Fiat Ford Honda Infiniti Jaguar Jeep Kia Lamborghini Lancia Land Rover Lexus Maserati Mazda Mercedes-Benz Mini Nissan Opel Peugeot Porsche Renault Rolls Royce Saab Seat Skoda Suzuki Toyota Volkswagen Volvo
Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.