Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Attualità Ford Mustang al SEMA

Attualità: Ford Mustang al SEMA

Una Mustang rosa

02.11.2010

Ford presenta al SEMA (Specialty Equipment Market Association) di Las Vegas alcune Mustang sottoposte a tuning. Tra tutte le varianti di questa “muscle car” quella che spicca di più è senza dubbio la cabriolet rosa.

Assieme all'American Cancer Society, il tuner americano ha realizzato una elaborazione su base Mustang GT Convertible dedicata al pubblico femminile; infatti sarà utilizzata come auto promozionale per una campagna di sensibilizzazione sui pericoli del tumore al seno. La carrozzeria di questa Mustang è rosa brillante, con delle strisce bianche, il motore è un turbocompressore Vortech ed è dotata di un set di cerchi HRE e rifiniture in carbon look della 3dCarbon.

Le altre auto esposte risultano meno appariscenti, ma rispecchiano sicuramente di più il gusto dei visitatori maschili.

Mustang by Ford

La Mustang GT "elaborata" da Ford sarà accessoriata con uno spoiler posteriore, feritoie al posto dei finestrini posteriori, prese d'aria laterali, il tutto verniciato in una tonalità argento davvero speciale. Inoltre sarà dotata di nuovi cerchi da 18" e, all'interno, di rifiniture carbon look e un nuovo tessuto di colore bianco per i sedili, i pannelli porta, il volante e la plancia.

Mustang by Team Baurtwell

Gallery: Attualità Ford Mustang al SEMA  Su incarico di Snoop Dogg, il Team Baurtwell e la Funkmaster Flex hanno realizzato una versione speciale con elementi in carbonio per la carrozzeria, nuove luci posteriori ad effetto fumé e nuovi cerchi NC Forged a tre elementi scomponibili. Riguardo alla meccanica, viene installato un kit di sospensioni Steeda ribassate e irrigidite e l'impianto frenante potenziato della Baer.

Mustang MRT

MRT propone invece una coupé Street warrior:  verniciatura personalizzata, rifiniture in carbonio nell'abitacolo e nel vano motore, un impianto di scarico completamente nuovo, sospensioni ribassate, barre antirollio modificate per aumentare la tenuta di strada e la maneggevolezza.

Fast Fords

I tuner Muscle Mustang e Fast Fords propongono una potenza extra, grazie al turbocompressore della Performance Parts, un impianto di scarico della Kooks Custom e una verniciatura in più colori.

Mobsteel

La Mobsteel vede aumentare la sua potenza grazie ad un turbocompressore STS Turbo. Inoltre viene dotata di scarico  della Magnaflow, kit di sospensioni della Air Runner, dischi freno da 15" della Baer e cerchi Savini. (SP-X)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.