Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Fiat

Attualità: Fiat

Il camp estivo con il FIAT Freestyle Team

06.01.2007

Non si fermano gli appuntamenti con il FIAT Freestyle Team, la squadra sponsorizzata da Fiat che unisce i più forti freestyler italiani di snowboard e di sci, oltre agli atleti di altre discipline spettacolari e di tendenza: dallo skateboard al surf, dal BMX al kiteboard. Dal 22 al 27 luglio infatti, si svolgerà il FIAT Freestyle Family & Friends, un camp estivo per il team più simpatico del momento e per tutti i loro fan. Accanto ai freestyler farà bella presenza il Nuovo Doblò, la vettura ufficiale del FIAT Freestyle Team: robusto, dinamico e versatile, il nuovo modello si rinnova nel design, senza rinunciare a spazio e robustezza.

Attualità FiatLa settimana più divertente dell'estate inizierà con un RoadTrip per tutta Italia per vedere da vicino l'habitat naturale di alcuni degli atleti del Team sponsorizzato da FIAT. Giacomo Kratter (snowboard half pipe), Nicola Bresciani (surf da onda), Daniel Cardone (skateboard), Tania Detomas (snowboard half pipe), Simone Malusà (boardercross), Alessandro Barbero (BMX) e Alvaro Dal Farra (motocrossfreestyle) sono i freestyler impegnati in giro per l'Europa in gare e contest internazionali.

Il luogo scelto per il FIAT Freestyle Family & Friends è Les Deux Alpes, la località famosa in Europa per lo sci estivo. Da non perdere la Full Moon Freestyle Night, organizzata da FIAT in occasione della serata di luna piena del 25 luglio. In quota si svolgerà shooting in notturna allo snowpark del ghiacciaio, mentre in paese, Alvaro Dal Farra e la Daboot Gang, saranno i protagonisti di un'esibizione di Motocross Freestyle: un momento di grande spettacolo garantito dall'atmosfera suggestiva. A seguire un vero e proprio Music Contest con i Linea 77 e i Cor Veleno che si sfideranno a suon di musica supportati anche da Victor, Vj di Mtv.

Attualità FiatUna settimana all'insegna del divertimento, ulteriore conferma questa dell'ingresso a pieno titolo di FIAT, nell'universo del freestyle nonchè occasione unica per tutti gli appassionati degli sport da tavola, di vivere l'atmosfera e lo spirito che contraddistingue il FIAT Freestyle Team. Chi desiderasse avere maggiori informazioni può collegarsi al sito web: www.fiatfreestyleteam.com ove visionare numerose informazioni, i risultati, gli appuntamenti del team e entrare in una community dove scambiarsi non solo file, video e foto ma anche esperienze e sensazioni.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.