Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Fiat

Attualità: Fiat

Fiat Veicoli Commerciali ad Eurochocolate 2006

11.11.2006

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, dal 14 al 22 Ottobre 2006, si svolgerà a Perugia, la tredicesima edizione di Eurochocolate. La città si trasformerà in un vero e proprio cantiere del cioccolato, per nove giorni si potrà circolare in una gigantesca pasticceria all'aperto per il piacere di tutti i golosi e schiavi del cacao. Gadget ufficiale del dolce festival edizione 2006, dal nuovo claim "Costruttori di dolcezze", sarà la cazzuola.

Strumento tipico degli addetti ai lavori di un cantiere, rivisitato in chiave "cioccolatosa" da Eurochocolate e reso così, un oggetto di tendenza e design, grazie soprattutto alla creatività di Giulio Iacchetti, affermato designer italiano. Main Sponsor di questa edizione sarà Fiat Veicoli Commerciali e al fianco degli organizzatori e della simpatica mascotte "Mario il Muratore" non potevano certo mancare i modelli Ducato, Doblò Cargo e Scudo, da sempre riconosciuti come i perfetti compagni di lavoro per clienti particolarmente esigenti che cercano spazio, economicità di esercizio, facilità di carico e di guida abbinate a comodità e comfort superiori. Fiat Veicoli Commerciali offre una gamma tra le più complete sul mercato capace di soddisfare qualunque esigenza professionale. Si parte dalla piccola Panda Van per arrivare al Ducato Maxi, senza dimenticare le innumerevoli possibilità di trasformazione e personalizzazione dei veicoli: dalle officine mobili ai veicoli con cassone, dai mezzi coibentati a quelli con cella refrigerata.

Attualità FiatIn particolare, il Doblò Cargo è il veicolo Ufficiale della kermesse Eurochocolate. Nominato "Van of the Year 2006", il furgone si segnala per uno stile rinnovato, nuovi motori diesel Multijet, incremento della portata a 850 kg e 4m cubi di volume con le inedite versioni con Passo Lungo. Con queste caratteristiche record di capacità di carico e volume interno, Doblò Cargo si pone come punto di riferimento sua categoria. Inoltre, il modello assicura un ottimo comfort in cabina, un eccellente livello di ergonomia interna oltre che bassi consumi e bassi costi di gestione, grazie soprattutto ai motori Multijet. Doblò Cargo è quindi il veicolo ideale per chi utilizza il proprio mezzo per lavoro: piccoli imprenditori, artigiani, commercianti, rappresentanti, società di servizi, corrieri espresso. Presente alla manifestazione anche Fiat Nuovo Ducato, presentato al pubblico a giugno e già ordinato in oltre 50.000 unità. Erede di un modello che da venticinque anni miete riconoscimenti internazionali e successi commerciali come dimostrano gli oltre 1,7 milioni di esemplari venduti nel mondo dal 1981 ad oggi, al nuovo modello di punta della gamma dei commerciali Fiat tocca ora raccogliere il testimone e confermarsi ai vertici della sua categoria. Look distintivo, comfort ai massimi livelli, prestazioni ai vertici della categoria con le nuovissime motorizzazioni Multijet Euro 4 e consumi estremamente ridotti che unitamente alle ricche dotazioni di serie (ABS con EBD, air bag, cristalli elettrici con bloccaporte) e telematiche (Ducato può essere equipaggiato col nuovo dispositivo Blue & me, che toglie ogni problema di telefonate a bordo) diventano caratteristiche distintive di questo veicolo dai ridotti costi di gestione (cambio olio ogni 45.000 km, cinghia di distribuzione "for life"). In esposizione nello stand allestito in Piazza Italia, anche un Fiat Scudo che sarà protagonista di un divertente concorso a tema. Pratico, brillante e sicuro, Fiat Scudo, risponde alle più moderne esigenze europee del trasporto merci urbano e intercity, nel segmento dei veicoli commerciali leggeri da 4 a 5 m3 di volumetria interna e da 800 a 900 kg di portata, garantendo un comportamento dinamico ed impeccabile in ogni condizione d'esercizio conciliando prestazioni, maneggevolezza e comfort di tipo automobilistico con capacità e facilità di carico, oltre che affidabilità e redditività, tipici di un veicolo commerciale.

Attualità FiatIl Festival Eurochocolate Perugia 2006, dedicato alla cultura del cioccolato, si svolgerà nel centro storico della città, dalla Rocca Paolina fino alle piazze ed alle aree interne: Giardini Carducci, Piazza Italia, Piazza della Repubblica, Corso Vannucci, Via Mazzini, Via Fani, il Terrazzo del Mercato Coperto e Piazza IV Novembre. Saranno organizzati decine di grandi eventi incentrati sul "cibo degli dei" con esposizioni, distribuzione di baci perugina, laboratori, stages, corsi di cucina, degustazioni, mostre, banchetti, feste e i premi finali: Eurochocolate Awards. L'occasione è senza dubbio propizia per scoprire gli angoli più remoti di questo antico centro medievale, godendo della rinomata ospitalità umbra e per scoprire le novità del modo dei veicoli Commerciali Fiat.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.