Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Attualità: Fiat Idea – Sulle spiagge più belle d'Italia

Sta per partire il "Volley Tour 4x4" di Lega Pallavolo Serie A femminile che vede la partecipazione di Fiat in qualità di Silver Partner e Fornitore Auto Ufficiale. Ancora una volta si conferma l'impegno del brand in favore delle attività sportive, praticate a tutti i livelli.

L'evento sportivo, che si svolgerà dal 10 giugno al 16 luglio, prevede sei tappe dove, le ragazze di Serie A, si sfideranno in coinvolgenti partite sulla sabbia: da Fano a Roma, da Marostica a Porto Empedocle, da Bellaria a Paestum. Vettura ufficiale del "Volley Tour 4x4" è la Fiat Idea, un'affidabile e versatile "complice" per le donne moderne che affrontano la frenetica vita quotidiana con la stessa determinazione che anima le giocatrici di pallavolo.

"Le donne con un'Idea si fanno spazio. Bagaglio a prova di mamma", questo, il messaggio della nuova campagna pubblicitaria Fiat. Dunque, Fiat Idea è la risposta ideale per la vita dinamica delle famiglie giovani e, soprattutto, per quelle donne che sanno "vivere" anche gli spazi tra un impegno e l'altro, sia esso di lavoro o familiare, catturando i propri momenti di relax e di gratificazione là dove è possibile. Fiat ha pensato e realizzato, una vettura versatile per soddisfare le mutevoli esigenze nei differenti momenti della propria vita.

Disponibile a partire da 12.800 euro, la Fiat Idea offre uno spazio ricco, caldo e accogliente, un luogo nel quale godere di quel particolare comfort che è fatto dalla scelta dei colori e dei tessuti, dalla fruibilità dello spazio e da un'impronta raffinata e disinvolta allo stesso tempo. Ricchissima la dotazione: dal climatizzatore al lettore CD, dai sedili ripiegabili e scorrevoli ai sofisticati motori Multijet con filtro antiparticolato.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
2024 c-hr 03

Toyota C-HR: tutto nulla nuova versione Plug-in Hybrid

Novità
Mostra di più